1. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5255682
    Braid, è un platform/puzzle, creato da uno sviluppatore indipendente, Jonathan Blow.
    Lo potete trovare su steam a 12,90 euro:
    http://store.steampowered.com/app/26800/
    qui potete provare la demo e vedere il trailer.
    Che dire, a me sta prendendo parecchio, quando inizi a giocarci è difficile staccarti.
    Ve lo consiglio:approved: Qualcuno l'ha provato?
    Per approfondire andate su wikipedia:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Braid
  2.     Mi trovi su: Homepage #5256683
    mimmofree ha scritto:
    Braid, è un platform/puzzle, creato da uno sviluppatore indipendente, Jonathan Blow.
    Lo potete trovare su steam a 12,90 euro:
    http://store.steampowered.com/app/26800/
    qui potete provare la demo e vedere il trailer.
    Che dire, a me sta prendendo parecchio, quando inizi a giocarci è difficile staccarti.
    Ve lo consiglio:approved: Qualcuno l'ha provato?
    Per approfondire andate su wikipedia:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Braid

quoto: bello ma difficile... dopo un po' divento scemo...
    cmq è geniale!
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5261012
    Comprato su Steam in offerta settimana scorsa, molto bello, divertenti i puzzle da risolvere e bellissima l'ambientazione:D
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  4.     Mi trovi su: Homepage #5261626
    Mega Man ha scritto:
    Comprato su Steam in offerta settimana scorsa, molto bello, divertenti i puzzle da risolvere e bellissima l'ambientazione:D

pare che stia per uscire il 2: sono contento del successo di chi ha ideato un gioco bello e originalissimo!:clap:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5298827
    Avendo scritto la recensione per Next e WMG, chi meglio di me potrebbe parlare di Braid? :clap:

Scherzi a parte, confermo quanto ho già detto in passato: Braid è una piccola gemma, come gioco grazie alle tante piccole grandi trovate di game design che rivela una dietro l'altra, e come mezzo narrativo moderno grazie alla perfetta interazione storia, realizzazione estetica e giocabilità. Davvero da non perdere.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage #5299749
    però è difficile... (almeno per me...):'(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5309732
    Integritas70 ha scritto:
    Bellissimo... WMG 59 a pag 50.  E si beccò pure un 9,5. Poco?

io gli avrei dato un po' meno (9, eh?) considerando il parametro 'frustrazione'...:asd:
  8. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #5310526
    bellisimowtc ha scritto:
    io gli avrei dato un po' meno (9, eh?) considerando il parametro 'frustrazione'...:asd:
      Il vero pro-gamer esce fuori con titoli insospettabili e quasi sempre di nicchia. Certo che leggere di Braid dopo 5 mesi che ne abbiamo parlato su WMG... mi fa sanguinare il cuore. X(
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70

Braid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina