1.     Mi trovi su: Homepage #5255871

Sarà un omaggio al centenario dei rossoblù, che il giorno prima soffieranno sulle loro prime cento candeline

BOLOGNA, 17 settembre - Il 4 ottobre il Bologna scenderà in campo con una maglia dal sapore storico, fatta come una camicia con bottoni, maniche lunghe, taschino e colletto. Sarà un omaggio al centenario del Bologna che il giorno prima soffierà infatti sulle sue prime cento candeline. La maglia celebrativa, realizzata dalla Macron, sponsor tecnico del Bologna, sarà indossata dai giocatori del Bologna nella partita contro il Genoa che, domenica, concluderà il fine settimana di celebrazioni del centenario.

I FESTEGGIAMENTI - È stata realizzata cercando di rispettare la storica maglia rossoblù che accompagnò le prime partite della società, con le regole imposte dalla Lega calcio e con le tecnologie che serviranno per garantire ai giocatori una buona vestibilità. La maglia sarà messa in vendita dal 5 dicembre (ma è già possibile prenotarla) in 1909 esemplari a 120 euro. Ma non è escluso che, se come pare ci sarà una grandissima richiesta, la Macron e il Bologna decidano di realizzarne altre. I festeggiamenti per il centenario cominceranno il 2 quando, allo stadio, ci sarà una gala con tutti gli ex che si concluderà a mezzanotte, per festeggiare il compleanno.

Sembra un fantino :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5255915
    la trovo molto bella.

tra l'altro tempo fa avevo trovato una marca che vendeva t-shirt proprio seguendo il tema del vecchio stile delle squadre italiane.
    già che ci siamo: qualcuno la conosce??
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5255931
    equus ha scritto:
    la trovo molto bella.

tra l'altro tempo fa avevo trovato una marca che vendeva t-shirt proprio seguendo il tema del vecchio stile delle squadre italiane.
    già che ci siamo: qualcuno la conosce??

TOFFS :cool: (http://www.toffs.it)

io l'ho pure comprata maglia storica dell'inter :sbav:

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5255941
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    cmq se devo essere sincero a me sta maglia del bologna sembra una di quelle maglie taroccate

Infatti :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5255951
    TOFFS :cool: (http://www.toffs.it)

io l'ho pure comprata maglia storica dell'inter :sbav:

gracias ragazzo digitale
    beh come esempio potevi metterne anche un'altra per me..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5255961
    si vedo i prezzucci.
    cmq sono già sul sito ma ti chiedo lo stesso info:
    sono cmq dello stesso tessuto di maglie da calcio allora?
    a me piacerebbero piu come t-shirt o polo, ci sono in quel modo che tu sappia?

questa del milan sembra più un pigiama
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5255966
    equus ha scritto:
    si vedo i prezzucci.
    cmq sono già sul sito ma ti chiedo lo stesso info:
    sono cmq dello stesso tessuto di maglie da calcio allora?
    a me piacerebbero piu come t-shirt o polo, ci sono in quel modo che tu sappia?

questa del milan sembra più un pigiama

Sembra la divisa di un carcerato inglese che tifa per il Milan :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5255981
    cmq mi garba proprio sta marca con le maglie old style.

intanto ho puntato questo, perchè le cose della nazionale mi piacciono e poi sembra una polo

certo che ci marciano su mica da ridere costo 60€

inoltre
    OFFERTA SPECIALE
    Aggiungi il numero 20 di Rossi per solo 48 euro
    ------------------------------------------------
    Tardelli indossò il numero 14.
    OFFERTA SPECIALE
    Aggiungi il numero 14 di Tardelli per solo 48 euro

ma quindi col numero in totale viene 108?!?! ma siamo matti?!, piuttosto me lo cucio a mano, rovinandomi i polpastrelli! o vabbè, vado alla decathlon e me lo faccio stampre li.. o meglio, ne faccio a meno.. :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5255990
    ti cito quella che ho io ;P

p.s. ai miei tempi costavano molto meno, ora non c'é nulla sotto i 50 euro

ma tu come la usi digital? per uscire la sera? o cmq portarla normalmente come vestiario o proprio per giocare?

chiedo perchè dale immagini internet non capisco bene.
    e poi ci sono negozi ita oppure solo su ordinazione si prendono?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5256015
    ti rispondo ora, ero a pranzo. a seconda delle magliette dovrebbe esserci scritto ma dovrebbero essere principalmente 100% cotone (ed é la ragione x cui io ho fatto l'acquisto). La mia é di cotone ed é praticamente una polo un pö + pesante, la metto praticamente in sostituzione delle felpe per stare in casa/interni in inverno, assolutamente non é una maglia per farci sport. vuoi una foto fatta da me?
    il prezzo cmq io la pagai 30 euro comprese le spese di spedizione (senza numero dietro cmq) e si puó comprare solo dal sito xché le spediscono dall'inghilterra
  11.     Mi trovi su: Homepage #5256027
    ti rispondo ora, ero a pranzo. a seconda delle magliette dovrebbe esserci scritto ma dovrebbero essere principalmente 100% cotone (ed é la ragione x cui io ho fatto l'acquisto). La mia é di cotone ed é praticamente una polo un pö + pesante, la metto praticamente in sostituzione delle felpe per stare in casa/interni in inverno, assolutamente non é una maglia per farci sport. vuoi una foto fatta da me?
    il prezzo cmq io la pagai 30 euro comprese le spese di spedizione (senza numero dietro cmq) e si puó comprare solo dal sito xché le spediscono dall'inghilterra

beh, se vuoi posta pure una foto, o mandamela (se sei un timidone) se mi piaci ti mando il mio numero di cell...ehm.. cioè torniamo a parlare della maglia.

beh, fai pure con la foto, anche se naturalmente ci capirò poco. l'ideale è sempre provarla, poi vedo alcune a maniche corte che sembrano piu leggere.

cmq ne ho puntate giò troppe: italia 82, argentina, barcellona, olanda di cruiff,samp.. se trovo del celtic..
  12.     Mi trovi su: Homepage #5256040
    equus ha scritto:
    beh, se vuoi posta pure una foto, o mandamela (se sei un timidone) se mi piaci ti mando il mio numero di cell...ehm.. cioè torniamo a parlare della maglia.

beh, fai pure con la foto, anche se naturalmente ci capirò poco. l'ideale è sempre provarla, poi vedo alcune a maniche corte che sembrano piu leggere.

cmq ne ho puntate giò troppe: italia 82, argentina, barcellona, olanda di cruiff,samp.. se trovo del celtic..

nn la trovo nell'armadio :D mi sa che é finita nella roba invernale...cmq ti posso garantire che é un cotone di qualitá che dura nel tempo :) ed é cmq uguale a questa del milan 1950S

Bologna, maglie old style con il Genoa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina