1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5256103
    Parole,parole parole....
    "Il team di sviluppo fa sapere che Bayonetta è stato pensato dall'inizio come un gioco per la console Microsoft e il codice PS3 è invece affidato a Sega. Un modo come un altro per autoescludersi dalle critiche ed è infatti la stessa Platinum Games a confermare che ci saranno "differenze" nel gioco finito."
    Questo pezzo e' quello che piu' fa ridere.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5256157
    evil_ ha scritto:
    ma lascia perdere, che se non altro i platinum hanno avuto la decenza di tenere la bocca chiusa.

Alla faccia della decenza...qui anticipano il  "non è colpa nostra eh!!!"

With Bayonetta, we created the Xbox 360 version of the game first, and then handed off all the data and other assets to SEGA so they could begin the process of porting Bayonetta to the PS3, giving them advice regarding the porting process along the way and overseeing the progress to ensure that the PS3 version would be the best it could be.

poi vien fuori la solita storia del "sono macchine diverse..."

The Xbox 360 and PS3, as hardware platforms, both have their own distinct differences and peculiarities, and these characteristics will naturally give birth to differences in the final product

Sfortunatamente parlando non capisco un tubo di programmazione, quindi non sono in grado di dire se un gioco com e bayonetta (che per altro non mi pare manco che graficamente sia chissa cosa eh...) non riesca a girare decentemente su entrambe le console...

E poi resta una cosa da verificare....per ora ci basiamo su supposizione, non sappiamo quali siano le differenze, ma il parlarne in un blog per mettere le mani davanti prima che il tutto venga mostrato al TGS, mi fa credere che queste non siano poco evidenti...
    Aspettiamo il TGS e vediamo, che poi oh io sono Sony addicted per il momento, quindi leggere queste cose ogni volta mi fa girare le scatole!!! :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5256180
    Solidino ha scritto:
    Alla faccia della decenza...qui anticipano il  "non è colpa nostra eh!!!" 
     essì, ma l'ho scritto che la giustificazione non è sufficiente eh! dico solo che se non altro non si sono riempiti la bocca di assurdità, tipo:
    - "è la lead platform"
    - "c'è un sacco di potenza da sfruttare"
    - "minchiata random n°24"
    - "stronzatina inventata stamattina mentre fumavo una sigaretta seduto sul trono"
    etc.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5256345
    Stesso discorso della Valve e stessa identica situazione. Evidentemente il distributore aveva dei piani e la software house altri. A dire il vero, il fatto che sia Sega a ocnvertire mi sa tanto di scelta multipiattaforma fatta dopo la firma del contratto.

[Notizia Bayonetta] Platinum Games parla di Bayonetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina