1.     Mi trovi su: Homepage #5256062
    Vorrei sapere,prima di tutto delle dritte su questo gioco, visto che l'ho appena comprato, ci sono armi leggendarie da prendere, tipo final fantasy,oggetti nascosti, super mosse evocazioni e quant'altro? Se si cìè un sito dove trovare tutto di tutto su questo gioco, un'ultima cosa, quando combatto con un personaggio,aumenta le caratteristiche solo quello che ho giocato, oppure tutta la squadra?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5441677
    kazama-vg1 ha scritto:
    Sono arrivato, nella sala della genesi area 7, dove c'è una catena che regge il pendolo, cosa dovrei fare??
      devi uscire andare in una stanza dove ci sono tutte le meteore piccoline con i teletrasporti  ....ed entrare da un altra porta sempre nella stanza dove ce' il pendolo in modo che puoi usare il pendolo come passerella" per uscire dalla porta che ce' piu' in alto...non posso spiegarti piu' dettagliato perche' l'ho giocato un botto di tempo fa :(
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5443737
    mauriziorpg75 ha scritto:
    devi uscire andare in una stanza dove ci sono tutte le meteore piccoline con i teletrasporti  ....ed entrare da un altra porta sempre nella stanza dove ce' il pendolo in modo che puoi usare il pendolo come passerella" per uscire dalla porta che ce' piu' in alto...non posso spiegarti piu' dettagliato perche' l'ho giocato un botto di tempo fa :(

Ho finito il gioco 4 giorni fà, molto bello, bella la personalizzazione dei personaggi,il finale è molto bello.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5445109
    kazama-vg1 ha scritto:
    Ho finito il gioco 4 giorni fà, molto bello, bella la personalizzazione dei personaggi,il finale è molto bello.
      io l'ho finito che ero livello 112 circa....
    ma per spezzargli le gambe a gabriel ( boss opzionale e nemmeno il piu' difficile) sono divuto livellare fino al 160 |-[
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

Star Ocean: The Last Hope

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina