1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5256072
    Ebbene sì! Stiamo organizzando un LAN Party di 2 giorni a Prato :)

Si svolgerà nelle date seguenti: dalle 12:00 di Sabato 10 fino alla sera di domenica 11 Ottobre 2009
    Il luogo si chiama La Tenda, ed è a Prato in località Mezzana. Potete trovare informazioni su come raggiungerla a questo indirizzo: http://www.associazioni.prato.it/latenda/htm/arrivare.htm
    Nelle nostre LAN sono ufficialmente supportati i seguenti giochi:
    Call of Duty 2, 4 e 5
    Quake 3
    Unreal Tournament 2004
    Crysis
    F.E.A.R. 2
    Left 4 Dead
    Killing Floor
    Team Fortress 2
    Command & Conquer Red Alert 2 e Tiberian Sun
    Far Cry 1 e 2
    Dungeon Keeper 2
    Starcraft
    Ma siamo disponibili a fare qualunque altro gioco vogliate ;)
    Il materiale da portare assolutamente al LAN Party è il seguente:
    - PC
    - Schermo
    - Tastiera
    - Mouse
    - Cuffie (in genere non è permesso l'uso di casse)
    - Cavo LAN (consigliamo almeno 5 m)
    è opportuno, prima del LAN Party, connettersi da casa propria a Steam ed aggiornare tutti i giochi che girano su questa piattaforma, così che quando arriva il momento di giocare non ci siano problemi di incompatibilità fra versioni diverse.
    Non mettiamo a disposizione materiale da affittare come ad esempio schermi o PC. Ognuno deve portarsi il proprio materiale
    Il costo per la partecipazione è di 10 €, mentre gli spettatori non pagano.
    Ulteriori informazioni le trovate sul nostro sito ufficiale: www.levrierolanparty.it
    Chi è interessato a partecipare, per essere di sicuro di trovare posto è pregato di prenotarsi scrivendo in questo topic oppure, meglio, in questo http://levrierolanparty.forumfree.net/?t=42261178[/b]
    Accorrete numerosi!

[Modificato da Donde il 18/09/2009 14:19]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5257118
    Grande Donde, senti io non posso venire purtroppo per 2 motivi:
    1) Sabato sera ho la cena del mi compleanno (anche se lo fo il 2 in realtà).
    2) Come sai per portarmi dietro tutta la roba ci impazzirei, prima o poi comunque voglio partecipare assolutamente, mi adopererò per farlo.
    Spero comunque che ci si riveda presto sul campo di battaglia, quando volete venire siete i benvenuti, spero vi siate divertiti. ;)
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5261668
    D4NI3L3 ha scritto:
    Grande Donde, senti io non posso venire purtroppo per 2 motivi:
    1) Sabato sera ho la cena del mi compleanno (anche se lo fo il 2 in realtà).
    2) Come sai per portarmi dietro tutta la roba ci impazzirei, prima o poi comunque voglio partecipare assolutamente, mi adopererò per farlo.
    Spero comunque che ci si riveda presto sul campo di battaglia, quando volete venire siete i benvenuti, spero vi siate divertiti. ;)
     ciao daniele :)
    ci siamo davvero divertiti al soft ;) torneremo sicuramente.
    mi spiace tu non possa unirti a noi per il LAN Party.. beh spero per il prossimo ;) a presto!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5261695
    Te lo prometto!! Appena ne ho la possibilità mi organizzo per poter venire. ;)
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.

LAN Party a Prato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina