1. Stressato - Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5256090
    Ciao a tutti, ho comprato il 15.09.09 un dsi all' gamestop di rimini ieri lo aggiornato e dal quel momento si spegne da solo mentre gioco o lo utilizzo, ho chiamato il negozio e la responsabile mi ha detto di chiamare nintendo che loro non me lo sostituiscono perche nintendo ha fatto una legge che sostituiscono la merce solo entro 24 ore oltre le quali vanno mandati in assistenza.....ho ciamato nintendo e mi ha detto che non e' vero niente allora ho richiamato al gamestop e la responsabile con fare ironico e strafottente  mi ha detto di mandare un amail a gamestop-......!!!! Come devo fare???? Aiuto!
    //|| Il San Tommaso di Nextgame||\\
  2.     Mi trovi su: Homepage #5256097
    ***AbAAbA*** ha scritto:
    Ciao a tutti, ho comprato il 15.09.09 un dsi all' gamestop di rimini ieri lo aggiornato e dal quel momento si spegne da solo mentre gioco o lo utilizzo, ho chiamato il negozio e la responsabile mi ha detto di chiamare nintendo che loro non me lo sostituiscono perche nintendo ha fatto una legge che sostituiscono la merce solo entro 24 ore oltre le quali vanno mandati in assistenza.....ho ciamato nintendo e mi ha detto che non e' vero niente allora ho richiamato al gamestop e la responsabile con fare ironico e strafottente  mi ha detto di mandare un amail a gamestop-......!!!! Come devo fare???? Aiuto!

Allora la regola del Gamestop è che loro sulle console nuove ti forniscono un mese di garanzia con sostituzione della console qualora quella acquistata dal cliente risulti malfunzionante dalla data di acquisto fino a 30 giorni.
    Nel tuo caso son passati un paio di giorni, quindi di DIRITTO ti devono cambiare il DSi se non funziona. Ti dirò di più per legge hai 14 giorni in tutti i negozi per farti cambiare qualcosa che risulti diffettoso.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5256105
    ***AbAAbA*** ha scritto:
    cosa vuoi che ti dica, mi ha detto che non me la cambia punto e basta......ciò un nervoso!!!!! Anzi ridacchiava e facevla la spiritosa!!!

Fatti dare nome e cognome della tizia, chiama l'ufficio centrale e sporgi reclamo verso di lei e il negozio. E magari senti l'associazione consumatori.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5256110
    ***AbAAbA*** ha scritto:
    cosa vuoi che ti dica, mi ha detto che non me la cambia punto e basta......ciò un nervoso!!!!! Anzi ridacchiava e facevla la spiritosa!!!
      Esatto, fatti dare nome cognome in sua presenza dicendo che chiamerai chi di dovere. Non farti ingannare da gente incompetente fatti valere. Me li sarei mangiati vivi se mi dicevano uan cosa del genere. "Forza e onore" (cit.) :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage #5256123
    "la mia console Nintendo nuova non funziona, che devo fare?
    Se hai acquistato una nuova console Nintendo, in caso di malfunzionamento, hai 24 mesi dalla data di acquisto per sostituirla o per effettuare la riparazione in garanzia.
    Per la sostituzione è necessario portare un documento (scontrino
    fiscale) che comprovi che il prodotto sia stato acquistato presso un
    Punto Vendita GameStop.
    Entro 1 giorno
    dall'acquisto la console ti verrà sostituita direttamente con una
    nuova, presso un punto Vendita GameStop, oltre 1 giorno dall'acquisto,
    per risolvere i problemi inerenti la console, ti invitiamo a rivolgerti
    presso il centro Assistenza Nintendo, che provvederà alla riparazione o
    alla sostituzione della stessa."
    .
    Praticamente è vero, danno la garanzia di 1 giorno.
    LADRI LADRI e ancora LADRI
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5256139
    DevilRyu ha scritto:
    Se hai acquistato una nuova console Nintendo, in caso di malfunzionamento, hai 24 mesi dalla data di acquisto per sostituirla o per effettuare la riparazione in garanzia.
    Punto Vendita GameStop.
    Entro 1 giorno
    .

Ma figuriamoci se i loro "regolamenti" sono immuni alle leggi italiane: http://preview.tinyurl.com/ncm2pr. Loro possono dire quello che vogliono, se li metti in mora voglio vedere che fanno.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7.     Mi trovi su: Homepage #5256141
    DevilRyu ha scritto:
    Punto Vendita GameStop.
    Entro 1 giorno
    .

Allora hanno cambiato la regola, io l'hanno scorso comprai un Wii che dopo dieci giorni smise di leggere i giochi, in pratica infilavo i giochi ma giravano a vuoto e non li caricava, questo con tutti i giochi che ho. Allora mi sono recato al gamestop, ha provato al console, ha verificato il problema e me l'ha cambiata con una nuova di pacca sigillata, tutto questo dopo 10 giorni dall'acquisto, era Dicembre 2008.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #5256152
    ROTFL.
    Ma guarda vai al gamestop ed entri con la finanza, i nas e la swat piuttosto.
    Ma te lo DEVONO cambiare.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5256154
    ma a me hanno sempre dato un mese... è diverso se si parla di nintendo? a luglio ho comprato una x arcade e accessori e la commessa mi ha detto: "hai un mese di garanzia da noi su console e accessori"... ed è così anche al gamerush,dove ho preso 2 xbox premium,2 ds, una ps3 e un wii... il termine delle 24 è per i giochi(forse accessori, causa doppio regalo ancora imballati),lo chiamano se non sbaglio "did no like"... al posto tuo farei un po di telefonate nei vari gstop e chiedere delucidazioni...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5256169
    corto ha scritto:
    ma a me hanno sempre dato un mese... è diverso se si parla di nintendo? a luglio ho comprato una x arcade e accessori e la commessa mi ha detto: "hai un mese di garanzia da noi su console e accessori"... ed è così anche al gamerush,dove ho preso 2 xbox premium,2 ds, una ps3 e un wii... il termine delle 24 è per i giochi(forse accessori, causa doppio regalo ancora imballati),lo chiamano se non sbaglio "did no like"... al posto tuo farei un po di telefonate nei vari gstop e chiedere delucidazioni...
     Si, vale solo sui prodotti Nintendo.
    Quoto Hammer comunque, è una cosa assolutamente fuorilegge...

AIUTO dsi vs gamestop vs me!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina