1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5256118
    ... non è stato in grado di trasmettere un messaggio (forse sarà troppo impegnato e stordito nel suo ruolo di Smithers annusa scorregge di Scud), vi spiego meglio un concetto.

Vi piacciono le coppe di Superlega? Vi piacciono la Superlega e tutti i suoi risvolti?

Allora bisogna capire che a volte bisogna saper dare oltre che a ricevere. Ci sono giornalisti che scrivono editoriali sull'homepage si scudettoweb, ci sono i data-entry men che aggiornano punteggi dei calciatori di settimana in settimana, c'è Scud che anzichè passarsi la domenica notte a ciulare con sua moglie, se la passa a guardare e riguardare i filmati di tutte le partite della serie A in cerca di gol assist, ammonizioni espulsioni ingiustificate. Abbiamo anche chi cura i contorni come Torre con la sua rubrica sulla competizione muicale o Zhaman che cura Mister Pronostico.

Ma abbiamo anche gli arbitri di superlega

che ora sono pochini... se vogliamo che le coppe continuino a esserci qualcuno deve prendersi la briga di FARE

Io sono fra quelli, e non pensate che io non abbia un belino di niente da fare nella vita, giusto ieri mi son fermato fino alle 2 a lavoro, ma adoro questa community come penso tutti voi, e allora... se volete bene a tutti, basta un piccolo contributo da parte vostra per far sì che il forum e questo gioco sia ogni anno sempre più bello.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Visto che il Kaiser...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina