1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5256585
    "However, the show neglected to mention that not all reported problems are related to the YLOD. More significantly, it also brushed over the fact that a 0.5 per cent failure rate is extremely low for any piece of modern consumer electronics.
    Sony was also lamented for offering a standard one-year warranty – a practice mirrored by every other consumer tech firm in the country."
    http://www.mcvuk.com/news/35817/Watchdog-PS3-segment-falls-flat
    Certo che andare a fare le pulci a Sony sulle console che si rompono... :rolleyes: ha dell'ilare.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5256817
    kelsior ha scritto:
    la BBC si...per fare audience fa di tutto
     mi pare un boicotaggio contro la compagnia solo perche giapponese.
    Sinceramente dire che la situazione è peggiore del rod mi pare proprio una strunzata, l'incidenza è minima.
    PSN: yukau X360: avrelx
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5256823
    e tanto per farvi capire, la comparsa dell'YLOD è dovuto nella maggiorparte dei casi all''usura della pasta termoconduttirce, dopo un forte surriscaldamento si consuma quasi del tutto, indi la macchina non subisce danni, basta cambiare la pasta per riavere la console quasi nuova.

Alla BBC fumano e :toghy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5257006
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    In Italia ci hanno insegnato che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, e io penso che questo servizio arrivato proprio ora che le vendite della PS3 hanno avuto un'impennata...
    p.s.
    ad onor del vero bisogna dire che questa trasmissione tempo fa trattò anche il RROD.

Bè, la trasmissione fa in ogni caso riferimento ai primi modelli e questo viene detto semplicemente. Bisogna anche dire che sinceramente non vedo quali possano essere gli interessi della BBC nel segnalare determinati problemi, lo stesso ragionamento potrebbe applicarsi a tutte le trasmissioni di questo stile in stile "Mi manda Lubrano", per cui ogni volta che qualche utente si lamenta di Telecom si dovrebbe pensare che loro stanno con Wind o Vodafone per fare un esempio.

In ogni caso il programma segnalava come la luce gialla, per la quale Sony non sa dare una spiegazione univoca sarebbe conseguenza di alcune scelte di architettura hardware e che a fronte della cifra chiesta da Sony per la sistemazione (150 dollari/sterline) il tutto potrebbe essere sistemato da un tecnico in pochi minuti. Questo è quanto sostiene il programma, per chi magari si prendesse la briga di dare un'occhiata alla trasmissione qui c'è il link: http://www.youtube.com/watch?v=aRyRxKlo9-o a 7.30 dovrebbe anche esserci la replica di Sony.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5257012
    Bè una cosa mi stupisce parecchio, anche se non è propriamente il tema trattato..ho preso la slim della quale si dice ( dimostrando con grafici ) che è la versione più silenziosa e meno dispendiosa in tema di cunsumi, allora perchè scalda tremendamente dopo appena 10 minuti di utilizzo? Con la 360 bon installo il gioco e sono apposto ma qui? Devo preoccuparmi di non tenerla troppo a lungo accesa :\
    In ogni caso no, non c'è confronto con la prima infornata di 360 fallate però è anche vero che questa è proprio una generazione disgraziata in quanto ad affidabilità, non per niente quasi tutti quelli che hanno la 60gb la stanno sostituendo con la slim. Un motivo ci sarà :berto:
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  6.     Mi trovi su: Homepage #5257021
    majinbu1982 ha scritto:
    In ogni caso no, non c'è confronto con la prima infornata di 360 fallate però è anche vero che questa è proprio una generazione disgraziata in quanto ad affidabilità, non per niente quasi tutti quelli che hanno la 60gb la stanno sostituendo con la slim. Un motivo ci sarà :berto:

Bè infatti diciamo che tra un ROD e la lucina gialla non c'è confronto laddove nel primo caso il problema era ben più grave per ragioni e diffusione. Il problema è che rispetto alle generazioni precedenti, ladovve il sistema è più complesso è normale che possano capitare più problemi. In ogni caso, io ricordo che per ogni generazione ho sempre cambiato tre PS, ma lì c'era la modifica di mezzo.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5257040
    evil_ ha scritto:
    "However, the show neglected to mention that not all reported problems are related to the YLOD. More significantly, it also brushed over the fact that a 0.5 per cent failure rate is extremely low for any piece of modern consumer electronics.
    Sony was also lamented for offering a standard one-year warranty – a practice mirrored by every other consumer tech firm in the country."
    http://www.mcvuk.com/news/35817/Watchdog-PS3-segment-falls-flat
    Certo che andare a fare le pulci a Sony sulle console che si rompono... :rolleyes: ha dell'ilare.
      Il consumatore prima di tutto. Ok, la percentuale di sistemi che hanno dato problemi è bassa, ma non per questo il produttore deve ignorare tale problematica...
    Vedere un utente che si lamenta perchè qualcun altro ha avuto di questi problemi, ed ignorarlo avrebbe "dell'ilare" come dici tu, e non prendersela con un produttore che offre una garanzia ridicola...

[Notizia PlayStation 3] Sony difende l'affidabilità di PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina