1. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5257079
    L'ho appena provato ed è decisamente più massiccio su pc. Con un pc si 2 anni fa, core2duo 2.7Ghz, 4 gb di ram e 8800 gts640(la prima per intenderci) si è settato tutto al max tranne le ombre a medio e gira che è una favola.
    Quasi quasi ridò indietro la mia versione per ps3(come consigliato) rimpiazzandola con dirt2 e prendo questo per pc.
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5257081
    Il modello di guida forse è un po' troppo arcade per i miei gusti. Anche mettendo la guida a difficoltà "pro" (mettetela perchè altrimenti pare telecomandata la macchina) l'auto in curva non mi piace come si comporta.
    I danni sono un po' fasulli ma almeno ci sono.
    La guida interna è fatta davvero bene ma non so come mai è quando metti la visuale esterna che si vede tutto il graficone del gioco (asfalto, luce, ecc..).
    PERSONALMENTE preferisco race driver grid a questa DEMO di nfs.
    ...
    Ecco, il comportamento in curva è quello che proprio non ho digerito. Mi spiace perchè ero già intento ad acquistarlo. Ora ci penserò su.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #5257095
    Oggi la cronoscalata per autostoriche "Coppa del Cimino" a Viterbo, questa sera mostra di Ayrton Senna all'ambasciata brasiliana in piazza Navona, domani giornata intera a Vallelunga (campionati italiani Formula 3, Prototipi, Turismo endurance, Formula Azzurra, Superstars e campionato europeo di Formula 3000) e la sera NFS:Shift :sbav::felix:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5257725
    punk_mik ha scritto:
    Ho provato ad installare la demo ma non funziona. L'avvio dell'applicazione fallisce sempre, perché? Qualcun'altro ha lo stesso problema?
     Per pc? Se per PC ti da un problema che dice un errore riguardante la "phisix" di nvidia?
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5257730
    punk_mik ha scritto:
    Ho provato ad installare la demo ma non funziona. L'avvio dell'applicazione fallisce sempre, perché? Qualcun'altro ha lo stesso problema?

Assicurati di aver scaricato tutto il file, a volte capita che si interrompano prima di aver finito.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage #5257781
    Chi l'ha provato col G25? perchè a me da problemi:
    Quando sono nei menu. se ho il volante attaccato, il cursore scorre all'impazzata, neanche con mouse riesco a fermarlo e scegliere la voce che mi interessa. Se scollego il volante tutto torna alla normalità...
    HELP PLEASE
    Tag online PS3: GRFOCO
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5257841
    matly ha scritto:
    metto in download giusto per vedere come gira sul mio vecchio carretto di PC :DD
     Se ti può consolare gira bene sul mio portatile Core2 Duo 2Ghz e Geforce 8600m-GT, peccato che il gioco sia una ceppa, un comportamento stradale davvero anomalo, peccato perchè la grafica è anche buona...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5258089
    No, dopo l'installazione il gioco sembra caricare, terminata la schermata con la barra di caricamento si chiude e windows mi dice che si è verificato un errore senza specificare quale. Tutto qui.
    (Ecco perché preferisco e preferirò sempre le console, pure giocare ad una demo dev'essere complicato su PC? :\)

[Notizia Need for Speed Shift] Need For Speed: Shift in prova su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina