1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5256940
    RALPH MALPH ha scritto:
    ah ma quindi ce l'hai già top? ci sytai già giocando?
     Si carissimo...sparatoria molto caruccio anche se identico a orda di Gears......adesso ci vuole anche cervello,se si va alla kamikaze come una volta ci si lascia la pelle...l'atmosfera è ottima e il nuovo visore è ottimo...
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #5257013
    Io sto rigiocando il 3 in questi giorni a leggendario... Non c'è grafica che tenga: si attacca alle palle* il 99% degli sparatutto passati, presenti e futuri sulla fiducia. E' il mario bros degli fps. Ha un gameplay di una finezza semplicemente inarrivabile.
    .
    .
    .
    *scusate il francesismo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5257034
    acitre ha scritto:
    Io sto rigiocando il 3 in questi giorni a leggendario... Non c'è grafica che tenga: si attacca alle palle* il 99% degli sparatutto passati, presenti e futuri sulla fiducia. E' il mario bros degli fps. Ha un gameplay di una finezza semplicemente inarrivabile.
    .
    .
    .
    *scusate il francesismo.

Oddio, io ho trovato le "campagne" piuttosto ignoranti, senza grossi parti d'effetto e con una fisica a dir poco discutibile sopratutto dei mezzi con la dimostrazione più palese nel finale a bordo della gippina. L'unica parte memorabile è quella con il ragno gigante, per il resto tutto molto all'acqua di rose.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5257045
    Lucael ha scritto:
    Oddio, io ho trovato le "campagne" piuttosto ignoranti, senza grossi parti d'effetto e con una fisica a dir poco discutibile sopratutto dei mezzi con la dimostrazione più palese nel finale a bordo della gippina. L'unica parte memorabile è quella con il ragno gigante, per il resto tutto molto all'acqua di rose.
        Bhè ognuno ha la sua opinione, ci mancherebbe. Io non concordo su nulla ovviamente.
    .
    .
    .
    Senza considerare che la fisica di halo non vuole e non ha mai voluto essere realistica. E' semplicemente verosimile ed adattata per esaltare al massimo il tipo di gameplay sottostante. E' tutto lì il segreto del nocciolo di quel gioco: ogni piccolo dettaglio (tarature delle singole meccaniche di gioco in primis) è curato in maniera maniacale non per essere "bello" preso singolarmente e neanche per essere realistico. Tutto è studiato per legarsi in un'enorme amalgama che esalta una visione di gameplay complessa e profonda come pochi altri giochi ma allo stesso tempo assimilabile in pochi minuti pad alla mano. Ogni cosa esalta l'altra tanto da perde la visione del dettaglio in luogo della magnificenza d'insieme. Alla Mario Bros come dicevo nel post più sopra. Prendi il pad in mano e ti sembra di aver capito tutto dopo 5 minuti e ti ritrovi dopo un anno e mezzo alla 4^ volta che lo finisci a fare evoluzioni e tattiche nuove di assalto, sparo e colpi melee. Prendi il 99% degli fps e paragona il gameplay di questi con quello di halo3... Ti sembrerà di confrontare una paginetta scritta a penna con la treccani per profondità e sfumature.
    .
    .
    .
    Tra qualche anno nessuno si ricorderà di altri giochi che oggi hanno il graficone. Tra qualche anno rigiocherai quei giochi e li vedrai per quello che sono: giochi sufficienti o al massimo buoni. Nulla più. Halo 3, e già qualcosa lo si nota oggi anche in alcuni commenti in questo stesso topic, lo riprendi in mano ed è fresco come e più del primo giorno. Anzi, al netto della delusione di alcuni per la grafica al day one, lo stanno apprezzando più oggi di allora perchè lo giocarono annebbiati dalla rabbia per una grafica che non settò un nuovo punto di riferimento.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5257076
    RALPH MALPH ha scritto:
    ah ma quindi ce l'hai già top? ci sytai già giocando?
      Il gioco è disponibile anche in altre catene/negozi  :)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5257110
    auron2002 ha scritto:
    Sicuro? :toghy:
     I siti online lo danno disponibile
    MI sa che ha rotto tutti il day one, stamattina faccio un salto da euronics e gamestop
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

Halo 3 ODST out!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina