1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5256964
    Perchè è stato sospeso fino al 21 ? 8-( :-O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5256982
    lucyvanpelt ha scritto:
    in che senso sospeso? :-O

In questo thread c'è un suo post e potrai notare cosa c'è scritto sotto il suo nick
    http://community.videogame.it/forum/t/337796/
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5257000
    E' successo qualcosa qui:
    http://community.videogame.it/forum/t/337978/2/
    Ma non si capisce bene, anzi sembrerebbe quasi la vittima visto che Marco ha modificato un suo post, ma ovviamente sarà successo qualcosa che dal thread non si capisce per aver fatto infuriare Scud!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5257009
    Marcomix ha modificato un post di common dove dava parolaccie ad alex. Common ha rimodificato il post rendendo inutile il lavoro del moderatore. Direi che una pausa di riflessione per common sia d'obbligo. Il fatto che i moderatori siano disponibili non significa che debbano fare la figura dei fessi, sempre moderatori sono e le loro decisioni devono comunque essere accettate, eventualmente discusse pacatamente se c'è qualche problema.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5257136
    Credo che non ci sia altro da aggiungere.
    Io sono contro i provvedimenti restrittivi, ma sono anche contro alle mancanze di rispetto.
    Vista la tua descrizione dei fatti credo che Scud abbia fatto la scelta giusta, Common ha fatto una "cassanata" e alla fine sono solo pochi giorni di sospensione, quindi non è neanche un provvedimento duro.
    Al ritorno accompagnato dai genitori.
    Colgo l'occasione per ringraziare ancora un volta i moderatori per il bellissimo lavoro che fanno, per essere sempre disponibili e per il fatto che rimarchi spesso giustamente tu Massi che la libertà che c'è in questo forum non si trova altrove su internet.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5257326
    massituo ha scritto:
    Marcomix ha modificato un post di common dove dava parolaccie ad alex. Common ha rimodificato il post rendendo inutile il lavoro del moderatore. Direi che una pausa di riflessione per common sia d'obbligo. Il fatto che i moderatori siano disponibili non significa che debbano fare la figura dei fessi, sempre moderatori sono e le loro decisioni devono comunque essere accettate, eventualmente discusse pacatamente se c'è qualche problema.
      Beh mi sembra strano che sia arrivato a questo sapendo che il forum è moderato costantamente però se l'ha fatta fuori dal vaso è giusto il provvedimento anche se l'episodio mi dispiace 8-(
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5257423
    mike75 ha scritto:
    E' successo qualcosa qui:
    http://community.videogame.it/forum/t/337978/2/
    Ma non si capisce bene, anzi sembrerebbe quasi la vittima visto che Marco ha modificato un suo post, ma ovviamente sarà successo qualcosa che dal thread non si capisce per aver fatto infuriare Scud!

leggendo come sta attualmente è fuorviante, manca la parte importante(giustamente) e quindi sembra che vi sia stata censura.

nessun tipo di censura, in termini di regolamento si è proceduto a cancellare insulti rivolti direttamente ad un utente del forum. inoltre ha modificato + volte l'intervento di moderazione rendendolo vano.

il provvedimento preso dallo staff è molto accomodante, ricordando che in qualsiasi altro luogo che nn sia SW un comportamento del genere portava ad un ban definitivo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #5257460
    marcomix ha scritto:
    leggendo come sta attualmente è fuorviante, manca la parte importante(giustamente) e quindi sembra che vi sia stata censura.
    nessun tipo di censura, in termini di regolamento si è proceduto a cancellare insulti rivolti direttamente ad un utente del forum. inoltre ha modificato + volte l'intervento di moderazione rendendolo vano.
    il provvedimento preso dallo staff è molto accomodante, ricordando che in qualsiasi altro luogo che nn sia SW un comportamento del genere portava ad un ban definitivo.
      Mi sembra più ke giusto... anche perkè credo proprio ke i moderatori in questo forum svolgano un lavoro davvero ottimo lasciando la libertà di parola finchè questa non oltrepassa il limite...
    colgo l'occasione per ringraziare nuovamente i moderatori per tutto il lavoro ke svolgono ogni giorno con la massima professionalità :approved:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5257483
    superpadrepio ha scritto:
    :rotfl:    In ke ti deve aiutare il Kaiser ? :D

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #5257484
    colgo l'occasione per ringraziare e salutare Salvatore, il mio elettrauto che anche stmattina mi ha cambiato la lampadina del fanale sinistro della Stilo (il cui procedimento è alquanto complicato) :approved:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5257494
    massituo ha scritto:

:approved: A mamoski piace questo elemento
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"

Che è successo a Common?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina