1. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5257107
    Come dire... il sequel che non ti saresti MAI aspettato!

ma quanto è bella la pixel art? Ora sono costretto a comprarmi un dsi :(

[Modificato da Kiavikone il 19/09/2009 09:51]

The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5257530
    Jeff ha scritto:
    Che gioco è?
     L'originale era uscito su Game Boy Color. Credo fu distribuito da Capcom solo in America. Allo sviluppo c'era il team di Sigma Star Story: WayForward.
    .
    Si trattava di un platform game piuttosto carino, da quello che lessi.
    .
    Per Game Boy Advance doveva uscire Shantae Advance (ma guarda un pò...), ma il progetto fu cancellato.
    .
    Dalle foto che ho visto, questo Shantae 2 (o meglio: Shantae: Risky's Revenge) dovrebbe essere stato costruito sulla base dell'episodio GBA. Da quello che ho capito è confermato per il canale DSi Ware.
    .
    Della versione Wii non so più niente.
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5257648
    babalot ha scritto:
    i giochi per dsiware costano al massimo dieci euro, direi che a fronte del risparmio potrai pure rinunciare alla scatola no?
      no, se uno deve comprarsi anche la console :-\
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5257664
    sona ha scritto:
    no, se uno deve comprarsi anche la console :-\
     Appunto... che palle.. io i soldi per il DSi non ce li metto che cavolo.. costasse un prezzo decente...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5257696
    babalot ha scritto:
    perdonami ma non ti seguo: è un discorso che vale per qualunque console, allora. non puoi lamentarti del fatto che qualcuno pubblichi un gioco su una determinata piattaforma soltanto perché non la possiedi.
     Magari ha il DS e non il DSi, è un po' diversa la questione. Cambiare console solo perché pubblicano 'sto gioco solo in DD è un po' esagerato in effetti... o almeno io non lo farei.
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5257701
    babalot ha scritto:
    perdonami ma non ti seguo: è un discorso che vale per qualunque console, allora. non puoi lamentarti del fatto che qualcuno pubblichi un gioco su una determinata piattaforma soltanto perché non la possiedi.
     no, per il dsi credo sia un discorso leggermente diverso.
    Io il ds lo possiedo e non vedo perchè devo comprarmi la stessa console un'altra volta per poter usufruire di un solo servizio esclusivo al dsi.
    Per qualsiasi altra console, una volta acquistata possa usufruire di tutti i servizi salvo aggiornamenti del fimware. Stessa cosa con la pspgo da quello che ho capito; tutti i modelli di psp possono far girare le stesse cose.
    E' questo il motivo per cui mi vien da rognare.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5712498
    chrono ha scritto:
    Intanto Shantae: Risky's Revenge è uscito e si becca anche una recensione entusiastica di IGN.com: qui.
      Vabbè. Il fratello del creatore di Shantae lavora(va?) a IGN, aspetterei qualche altra review :asd:
    (non dubito che sarà grandioso cmq.... 3DS muoviti ad arrivare così posso giocarci!)
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

Shantae 2!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina