1.     Mi trovi su: Homepage #5257134
    Bella per la possibilità di raccogliere le munizioni.

Non ho capito come funge il respawn volante: è una roba da piazzare in giro tipo una claymore o il marker si può collocare comodamente attraverso la mappa?

Questa...
    Le nuove Deathstreak sono state pensate per i giocatori meno abili e sono in pratica dei perk che si attivano momentaneamente dopo essere stati uccisi un numero determinato di volte

Puzza, puzza e puzza.
    Appiattiamo pure l'equilibrio naturale di una partita con 'sti effetti elastico da sparatutto casual.
    Manco si parlasse di FPS super-proibitivo in cui ci vogliono mesi per imparare a pedalare senza rotelle...

Più in generale, la gente in giro per server chiede un'esperienza meno spammosa e questi sembrano andare nella direzione opposta. XD

Mah, vedremo sul medio periodo come si rivelerà tutta la baracca.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5257245
    teoKrazia ha scritto:
    Bella per la possibilità di raccogliere le munizioni.

Non ho capito come funge il respawn volante: è una roba da piazzare in giro tipo una claymore o il marker si può collocare comodamente attraverso la mappa?

Confesso che non ne ho idea. Loro non lo hanno spiegato bene durante la presentazione e io non ho avuto occasione di provarlo durante l'hands on (ero troppo impegnato a imprecare contro il pad :*) ).

Questa...
    Le nuove Deathstreak sono state pensate per i giocatori meno abili e sono in pratica dei perk che si attivano momentaneamente dopo essere stati uccisi un numero determinato di volte

Puzza, puzza e puzza.
    Appiattiamo pure l'equilibrio naturale di una partita con 'sti effetti elastico da sparatutto casual.
    Manco si parlasse di FPS super-proibitivo in cui ci vogliono mesi per imparare a pedalare senza rotelle...

Dipende molto dai perk che si avranno con le Deathstreak. I due che ho visto non mi sono sembrati così "sgravati": il primo ti permette di copiare la classe di chi ti ha appena ucciso, ma se sei scarso, non becchi niente uguale, mentre l'altro ti dà un piccolo boost di salute per una decina di secondi dopo il respawn.

Più in generale, la gente in giro per server chiede un'esperienza meno spammosa e questi sembrano andare nella direzione opposta. XD
    Mah, vedremo sul medio periodo come si rivelerà tutta la baracca.

Guarda, durante la prova diretta, nonostante tutte le novità, la sensazione era quella di stare comunque giocando a un Modern Warfare, il che è sicuramente un'ottima cosa. Ho l'impressione che abbiano voluto ampliare la gamma di scelte a nostra disposizione, per evitare che in due o tre mesi si finisca a giocare tutti con Stopping Power/Juggernaut come secondo perk a parte qualche eccezione, e questa mi sembra decisamente un ottimo proposito. Certo, bisogna vedere se ci sono riusciti, ma conoscendo IW non ne dubito.

Più tardi pubblicheremo anche un'intervista al responsabile dello sviluppo del multiplayer, che dice un po' di cose interessanti al riguardo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5257368
    Da Hammer ha scritto:
    (ero troppo impegnato a imprecare contro il pad :*)).

Aahahahahahahah, ma i lean 'stavolta li mettono?
    Anche eventualmente come DLC, dico.

Da Hammer ha scritto:
    Dipende molto dai perk che si avranno con le Deathstreak. I due che ho visto non mi sono sembrati così "sgravati": il primo ti permette di copiare la classe di chi ti ha appena ucciso, ma se sei scarso, non becchi niente uguale, mentre l'altro ti dà un piccolo boost di salute per una decina di secondi dopo il respawn.

Messi così paiono tollerabili.
    Sperem'.
    Inquinare una formula di gioco così pulita con vaccatielle di una certa risma sarebbe davvero un peccato.

Che poi CoD è tremendamente accessibile.
    Se dopo reiterati tentativi uno nuota ancora nel guano, beh, potrebbe sempre considerare l'idea di darsi a Battlefield Heroes.

Da Hammer ha scritto:
    Guarda, durante la prova diretta, nonostante tutte le novità, la sensazione era quella di stare comunque giocando a un Modern Warfare

Ok, è spammoso come Modern Wardare. :P

Da Hammer ha scritto:
    Ho l'impressione che abbiano voluto ampliare la gamma di scelte a nostra disposizione, per evitare che in due o tre mesi si finisca a giocare tutti con Stopping Power/Juggernaut come secondo perk a parte qualche eccezione, e questa mi sembra decisamente un ottimo proposito. .

Yep, davvero un'ottima cosa.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5257737
    El_Maria ha scritto:
    Ma ho capito io male oppure si parte con 3 armi ora (arma primaria, arma secondaria e pistola)?
      Questa è un'ottima cosa!! :D
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5257913
    Allora,spulciando il video,si nota che a:
    3 kills     UAV
    4 kills     Pacco regalo dal cielo che può contenere munizioni o un altro airstreak a sorpresa.
    4 kills     Si disattiva il radar nemico temporaneamente
    5 kills     Dal cielo arriva una torretta mitragliatrice.
    5 kills     Predator missile (vabbè,sapete cos'è)
    6 kills     airstrike di precisione (forse più preciso del precedente air strike? )
    7 kills     elicotterino bello
    9 kills     ....mi sfugge cosa possa essere....  boh... tipo un qualcosa anti elicottero??
    11 kills   Ac-130  Ovvero,per un limitato periodo di tempo comandate la mitragliatrice di un ac130 ma sarete scoperti come col predator missile.

Tra questi ne potrete scegliere solo 3 da equipaggiare.
    Ah,naturalmente il video lo sto guardando senza audio,quindi magari c'è pure un commento più esaustivo del mio!!

I perk.
    DI nuovi noto la possibilità di correre all'infinito ( e questo potrebbe non piacermi),la possibilità di lanciare coltelli,e un altro con cui storco il naso che è la possibilità di muoversi veloci...
  6. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5257927
    Da Hammer ha scritto:
    Esatto.
       A giudicare dal video postato da Jeffina, le armi sono solamente due, un'arma primaria (tra cui si può scegliere tra fucile d'assalto, smg, lmg, fucile da cecchino e scudo anti-sommossa) e un'arma secondaria (si può scegliere solamente tra pistole mitragliatrici, shotgun, pistole normali e lanciamissili vari).
    Niente carro armato umano quindi :DD, grazie a Dio...

[Anteprima Call of Duty: Modern Warfare 2] Call of Duty: Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina