1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5257123
    Leggendo le classifiche dell'ultima settimana si nota come Wii, in terra natia, abbia perso un po' terreno. O almeno questo mi sembra (in effetti non è che tenga troppo d'occhio questa cosa).
    mediacreate riporta questi numeri:
    .
    DSi 66,498
    PS3 55,344
    PSP 18,375
    Wii 17,568
    DS Lite 11,179
    Xbox 360 7,568
    PS2 2,612
    .
    Francamente vedere Wii che in giappolandia vende solo 10mila unità più del 360, fa parecchio effetto per questo do per scontato che siano le vendite Wii ad essere calate, come successo a PS3 prima del taglio.
    .
    Il punto è che PS3 prima del calo prezzi era scesa a 1000 unità e poi è schizzata a 150mila. Ora applicando la stessa proporzione a Wii ma partendo da 17mila si arriverebbe a.... :-| ...... :O
  2.     Mi trovi su: Homepage #5258774
    Atlas ha scritto:
    Leggendo le classifiche dell'ultima settimana si nota come Wii, in terra natia, abbia perso un po' terreno. O almeno questo mi sembra (in effetti non è che tenga troppo d'occhio questa cosa).
    mediacreate riporta questi numeri:
    .
    DSi 66,498
    PS3 55,344
    PSP 18,375
    Wii 17,568
    DS Lite 11,179
    Xbox 360 7,568
    PS2 2,612
    .
    Francamente vedere Wii che in giappolandia vende solo 10mila unità più del 360, fa parecchio effetto per questo do per scontato che siano le vendite Wii ad essere calate, come successo a PS3 prima del taglio.
    .
    Il punto è che PS3 prima del calo prezzi era scesa a 1000 unità e poi è schizzata a 150mila. Ora applicando la stessa proporzione a Wii ma partendo da 17mila si arriverebbe a.... :-|  ...... :O
      Non so. Conta che il Wii ce l'ha già un sacco di gente, PS3 non ce l'aveva quasi nessuno in Jap. Le vendite del Wii aumenteranno ma non credo passeranno da 17 mila a 1.700.000 :DD
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5260623
    Seph|rotH ha scritto:
    Non so. Conta che il Wii ce l'ha già un sacco di gente, PS3 non ce l'aveva quasi nessuno in Jap. Le vendite del Wii aumenteranno ma non credo passeranno da 17 mila a 1.700.000 :DD
    Cla.

Ora non ho i numeri precisi, ma mi pare che Wii in Giappone non abbia raggiunto neppure la metà delle PS2 vendute fino a qualche anno fa, quindi direi che di margine ne ha parecchio e anzi, proprio adesso che "scende" di prezzo dovrebbe iniziare a macinare numeri di un certo tipo.
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5277791
    E intanto nonostante le sue micragnose 5mila copie a settimana, Xbox 360 piazza Halo 3 ODST nella top 10 dei giochi più venduti in nippolandia, al nono posto ma pur sempre di top 10 si tratta.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5278595
    Atlas ha scritto:
    E intanto nonostante le sue micragnose 5mila copie a settimana, Xbox 360 piazza Halo 3 ODST nella top 10 dei giochi più venduti in nippolandia, al nono posto ma pur sempre di top 10 si tratta.

Beh teniamo conto che Playstation 3 fino ad ora aveva avuto una scarsissima diffusione anche in Giappone. Comunque serve un qualche revitallizzante al Wii, leggasi tagli a 199€ e buoni bundle a Natale.
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5279079
    ambaradam ha scritto:
    Adesso c'è la pubblicità di Panariello che dice che il Wii sta a meno di 199.99 euro!

Ma poi che vuol dire "a meno"? :-O

A me risulta che il prezzo sia quello.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5279757
    Atlas ha scritto:
    Ma poi che vuol dire "a meno"? :-O

A me risulta che il prezzo sia quello.
      E poi manco a dire "a meno di 200 euro!" :DD. Vallo a chiedere a Panariello...
    Quindi hanno abbassato il prezzo! Da quanto tempo?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Anche il Giappone aspetta il taglio per Wii?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina