1.     Mi trovi su: Homepage #5257269
    Ciao a tutti, in questo periodo di "calma piatta" stavo pensando di comprarmi GTA 4, magari usato. Dove posso trovarlo a poco? Me lo consigliate? io ho un pò giocato a quelli vecchi, erano carini ma poi mi stufavo dopo un pò, questo quarto capitolo è vario? Ditemi quali difetti e pregi ha e se mi consigliate il suo acquisto, grazie ;)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5257302
    Rogilord ha scritto:
    Ciao a tutti, in questo periodo di "calma piatta" stavo pensando di comprarmi GTA 4, magari usato. Dove posso trovarlo a poco? Me lo consigliate? io ho un pò giocato a quelli vecchi, erano carini ma poi mi stufavo dopo un pò, questo quarto capitolo è vario? Ditemi quali difetti e pregi ha e se mi consigliate il suo acquisto, grazie ;)
     bene,io non sono un'estimatore dei gta,dopo un po mi annoiano,non li ho mai comprati proprio per questo...il 4 mi è stato regalato e devo dire che non è male,certo non l'ho finito(per via di altri titoli per me più meritevoli) ma la storia,la realizzazione ecc è notevole...la meccanica è quella(uccidi questo,fai il corriere per tizio ecc) però è un'esperienza che consiglio almeno di provare prima di dire "passo"... quasi quasi lo rimetto su!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5257306
    Rogilord ha scritto:
       Ottimo gioco, ma imho ci sono free roaming migliori in giro... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5257497
    corto ha scritto:
    bene,io non sono un'estimatore dei gta,dopo un po mi annoiano,non li ho mai comprati proprio per questo...il 4 mi è stato regalato e devo dire che non è male,certo non l'ho finito(per via di altri titoli per me più meritevoli) ma la storia,la realizzazione ecc è notevole...la meccanica è quella(uccidi questo,fai il corriere per tizio ecc) però è un'esperienza che consiglio almeno di provare prima di dire "passo"... quasi quasi lo rimetto su!!!
     Io per quanto mi sforzi non riesco proprio a farmi venire la voglia di completarlo. Comunque quoto il consiglio che va comunque provato. C'è chi lo ama mentre altri si annoiano.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5258781
    Finito adesso. Per me è un gioco straordinario, forte di una sceneggiatura impareggiabile.

Curato in modo maniacale, in alcuni punti tocca persino la coscienza del giocatore.

Davvero un capolavoro.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5258786
    Raiden ha scritto:
    Finito adesso. Per me è un gioco straordinario, forte di una sceneggiatura impareggiabile.

Curato in modo maniacale, in alcuni punti tocca persino la coscienza del giocatore.

Davvero un capolavoro.
      Le cutscene sono strafantastiche, sopratutto quelle del palestrato con il cervello fottuto dalle bombe. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5258891
    Rogilord ha scritto:
     io aspetterei la versione in uscita frà meno di un mese contenente i due DLC (versione 360)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5258894
    Bark ha scritto:
    io aspetterei la versione in uscita frà meno di un mese contenente i due DLC (versione 360)
    Non mi pare sia prevista. E' previsto "Episodes from Liberty City", che però contiene solo i due DLC, senza il gioco originale (e funzionante senza quest'ultimo). :\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5258936
    Rogilord ha scritto:
     Nei centri commerciali Auchan almeno dalle mie parti lo danno nuovo a 39,90.
    .
    Probabile che sia valida come offerta anche in altri Auchan.
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5259125
    Rogilord ha scritto:
     Imho per mille motivi è uno dei giochi migliori di questa gen.,e va comprato al volo.
    Tieni conto che per i vecchi capitoli su ps2 la penso come te,ma dimenticali,qui siamo su un altro pianeta sotto tutti gli aspetti..
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5259331
    Rogilord ha scritto:

te lo vendo io :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

Consiglio acquisto GTA 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina