1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5257838
    Cosa succederebbe se aveste la possibilita',anche solo per pochi secondi,di vedere come sara' la vostra vita fra 6 mesi ?.E cosa accadrebbe se questo evento,forse,e' solo il preludio a qualcosa di enormemente piu' grande.Questo concetto,semplice ma allo stesso tempo intrigante,sta alla base di Flashforward,la serie che e' gia' stata insignita del pesante titolo di "erede di Lost" complice la stessa rete sulla quale va in onda la serie creata da JJ Abrams e il fatto che vada in onda,per 13 episodi,prima dell'inizio della sesta e ultima,attesissima,stagione di una delle serie piu' acclamate degli ultimi anni.
    Di tutto rispetto il team creativo e il cast.Al timone si e' accomodato David Goyer,apprezzato sceneggiatore conosciuto ai piu' per essere un frequente collaboratore di Christopher Nolan col quale ha lavorato per i due Batman e anche per il futuro inception.Insieme a lui completano il gruppo realizzativo Brannon Braga (24,Star Trek enterprise) e Marc Guggheneim (Eli Stone) ultimamente impegnato nella stesura dello script del film dedicato a Lanterna verde.Il cast vede come protagonita Joseph Fiennes,fratello del piu' celebre Ralph,visto in diversi film tra cui Shakspeare in Love,Sonya Walger e,udite udite,direttamente dall'isola di Lost pure Dominic Monhagan.E' lui difatti,insieme anche alla Walger che in Lost ha interpretato il ruolo ricorrente di Penny,il vero punto di contatto con Lost.La cosa acquista ancora piu' fascino dal momento che non si sa,a parte fiennes,il ruolo che avranno i vari personaggi.
    Ma veniamo alle cose di casa nostra.Flashforward,grazie a un grande e costoso accordo siglato tra la Disney (che produce la serie ed e' proprietaria del network abc) e la fox italia,andra' in onda in Italia,su Fox (pacchetto Sky) appena una settimana dopo la messa in onda in Usa.Negli Usa la serie parte giovedi' 24 Ottobre,da noi potremo vedere l'episodio pilota una settimana dopo,e cosi' via per gli episodi successivi,la sera del 5 Ottobre.

[Modificato da alexspooky il 19/09/2009 23:20]

2.     Mi trovi su: Homepage #5257848
    alexspooky ha scritto:
    Cosa succederebbe se aveste la possibilita',anche solo per pochi secondi,di vedere come sara' la vostra vita fra 6 mesi ?.E cosa accadrebbe se questo evento,forse,e' solo il preludio a qualcosa di enormemente piu' grande.Questo concetto,semplice ma allo stesso tempo intrigante,sta alla base di Flashforward,la serie che e' gia' stata insignita del pesante titolo di "erede di Lost" complice la stessa rete sulla quale va in onda la serie creata da JJ Abrams e il fatto che vada in onda,per 13 episodi,prima dell'inizio della sesta e ultima,attesissima,stagione di una delle serie piu' acclamate degli ultimi anni.

Di tutto rispetto il team creativo e il cast.Al timone si e' accomodato David Goyer,apprezzato sceneggiatore conosciuto ai piu' per essere un frequente collaboratore di Christopher Nolan col quale ha lavorato per i due Batman e anche per il futuro inception.Insieme a lui completano il gruppo realizzativo Brannon Braga (24,Star Trek enterprise) e Marc Guggheneim (Eli Stone) ultimamente impegnato nella stesura dello script del film dedicato a Lanterna verde.Il cast vede come protagonita Joseph Fiennes,fratello del piu' celebre Ralph,visto in diversi film tra cui Shakspeare in Love,Sonya Walger e,udite udite,direttamente dall'isola di Lost pure Dominic Monhagan.E' lui difatti,insieme anche alla Walger che in Lost ha interpretato il ruolo ricorrente di Penny,il vero punto di contatto con Lost.La cosa acquista ancora piu' fascino dal momento che non si sa,a parte fiennes,il ruolo che avranno i vari personaggi.
    Ma veniamo alle cose di casa nostra.Flashforward,grazie a un grande e costoso accordo siglato tra la Disney (che produce la serie ed e' proprietaria del network abc) e la fox italia,andra' in onda in Italia,su Fox (pacchetto Sky) appena una settimana dopo la messa in onda in Usa.Negli Usa la serie parte giovedi' 24 Ottobre,da noi potremo vedere l'episodio pilota una settimana dopo,e cosi' via per gli episodi successivi,la sera del 4 Ottobre.
    5 ottobre in Italia. Non il 4.
    Comunque mi sono già tenuto libero la serata. Promette benissimo.

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5257949
    PasdaMorom ha scritto:
    E' l'unica soluzione per evitare l'emorragia di ascolti dei serial americani in Italia (tutti, puntualmente, dei flop)
    Ma a quanto pare lo hanno capito solo i dirigenti di Sky...

vabe' ma sto FF quando andra' in onda sulle nazionali ormai lo avranno visto tutti,cani e porci.A Sky alla fine interessa che la gente si abboni e paghi poi per quanto gli riguarda puo' anche guardare per tutta la sera il canale 999 dove c'e' la tipa che ti dice cosa trasmetteranno.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5260874
    sembra molto promettente, visione assicurata per me.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5271154
    HAiA La VIcTORIA ha scritto:
    Beh che si fa? se ne parla ora o aspettiamo l'emissione di Sky? :)
     l'hai già visto?
    commenti?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5271244
    HAiA La VIcTORIA ha scritto:
    Beh che si fa? se ne parla ora o aspettiamo l'emissione di Sky? :)
    Basta che usiate lo spoiler. Io questa volta voglio premiare l'iniziativa di Sky, anche perché se ha successo è più probabile la replichino con Lost.
    Comunque ho letto pareri discordanti sul Pilot. Anche se credo non si possa ancora capire molto...le potenzialità ci sono, dipende tutto da come vengono sfruttate, imho.

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5271310
    Maximus ha scritto:
    Basta che usiate lo spoiler. Io questa volta voglio premiare l'iniziativa di Sky, anche perché se ha successo è più probabile la replichino con Lost.
    Comunque ho letto pareri discordanti sul Pilot. Anche se credo non si possa ancora capire molto...le potenzialità ci sono, dipende tutto da come vengono sfruttate, imho.

ho visto il pilot ma non ne parlo nemmeno sotto tortura.A sto giro ho deciso di giocare di rimessa e contropiede,aspetto che lo commenti qualcuno e poi magari scrivo qualcosa.E cmq un solo episodio non da molto materiale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5271320
    alexspooky ha scritto:
    ho visto il pilot ma non ne parlo nemmeno sotto tortura.A sto giro ho deciso di giocare di rimessa e contropiede,aspetto che lo commenti qualcuno e poi magari scrivo qualcosa.E cmq un solo episodio non da molto materiale.
    Ok, non parlare. Puoi agilmente scegliere tra una di queste valutazioni iconografiche (in ordine):

:nworthy: :approved: :) :\ :zzz: :X

FlashForward : una visione del futuro per la prima volta in Italia in contemporanea con gli Usa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina