1. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5258127
    dis-astranagant ha scritto:
    Mi raccomando, poi se esce ricordatevi di non comprarlo perchè è in inglese o "aspetto di trovarlo usato a 20 euro".
     bhe dai ma se esce assieme ad un GOW III, che nesso, mi pare giusto dare la precedenza ai masterpiece che meritano con il loro fighissimo pupazzetto plasticoso allegato, cribbio!
    anche perchè i giochini di nicchia sfigati come yakuza non se li compra mai nessuno e ci mettono poco a svalutarsi.
    indi perchè svenarsi?
    meglio piangere sul latte versato.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  2.     Mi trovi su: Homepage #5258160
    Yakuza 3 lo aspetto come il messia...ho letto una recensione su PSM della vers giapponese ed è, in pratica l'incarnazione di shenmue in HD con la liberta di GTA (se non di più), grafica da urlo e storyline appassionante. In pratica lo attendo come se fosse shenmue 3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5258169
    aleZ ha scritto:
    Altri indizi su Yakuza 3 in occidente: La stampa "conferma" l'uscita del gioco in USA ed Europa.
    Ottimo! E visto che al Tgs mostreranno anche il 4, sarebbe stato un peccato perdersi tali gioielli qui da noi.. (sempre che la notizia venga confermata).
    Tag PSN: lorenzo87
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5258178
    xsecuzione ha scritto:
    Yakuza 3 lo aspetto come il messia...ho letto una recensione su PSM della vers giapponese ed è, in pratica l'incarnazione di shenmue in HD con la liberta di GTA (se non di più), grafica da urlo e storyline appassionante. In pratica lo attendo come se fosse shenmue 3.
     be, insomma...shenmue e yakuza hanno qualcosa in comune ma non parlerei di "incarnazione"... ciò non toglie che yakuza è una delle saghe da me preferite e aspetto questo 3 -4 con ansia...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5258180
    corto ha scritto:
    be, insomma...shenmue e yakuza hanno qualcosa in comune ma non parlerei di "incarnazione"... ciò non toglie che yakuza è una delle saghe da me preferite e aspetto questo 3 -4 con ansia...
     Beh da quello che ne hanno scritto, il 3 sembra l'evoluzione naturale di Shemue su HD...come tipo di gioco intendo.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5258194
    DualShockato ha scritto:
    Quindi se esce anche in Europa ho una speranza di giocarlo nella mia lingua?  :sbav:

difficile...ma se fa il botto (tipo 5 milioni di copie ^___^) possibile che Yakuza 4 esca in italiano.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Yakuza 3] Altri indizi su Yakuza 3 in occidente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina