1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5258033
    - se chiedi un’indicazione per strada, non stai chiedendo semplicemente un’indicazione. Stai stipulando un contratto con un povero tizio

HAHAHAHA, questo è veramente pazzesco.

"Amico, non ci capiamo, ho capito che sei gentile, ma non ci capiamo. Dai, dove mi porti, NON CI CAPIAMO, non hai capito dove devo andare!!! OOOOHHH EBBASTA MOLLAMI ECCHECC VAF "... e via il fugone. Non c'è niente da fare, il giapponese cortese è terrificante!

L'unica è tramutarsi in un incrocio tra Mennea, quel Sonic dipinto sulle fiancate delle Williams F1 e il Boniek "bello di notte" degli anni ottanta (anche se bianconero, vedi a che punti di panico si arriva).

E darsela, zigzagando, a gambe.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #5258267
    Avendo visitato Tokyo ad Aprile posso confermare che e' tutto vero (e molto di piu'). Per quanto riguarda la frutta aggiungo questo aneddoto: al ryokan abbiamo avuto diversi problemi con l'impianto elettrico, i proprietari per scusarsi dopo l'ennesimo inconveniente ci hanno regalato delle mele, 4 per la precisione, una a testa.
    Codice Wii: 1563 4151 1911 4176
    Codice Wii Endless Ocean: 1007 8475 3903
    Codice Mario Kart Wii: 0259 0433 0012
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5258290
    |Sole| ha scritto:
    - se chiedi un’indicazione per strada, non stai chiedendo semplicemente un’indicazione. Stai stipulando un contratto con un povero tizio

HAHAHAHA, questo è veramente pazzesco.

"Amico, non ci capiamo, ho capito che sei gentile, ma non ci capiamo. Dai, dove mi porti, NON CI CAPIAMO, non hai capito dove devo andare!!! OOOOHHH EBBASTA MOLLAMI ECCHECC VAF "... e via il fugone. Non c'è niente da fare, il giapponese cortese è terrificante!

L'unica è tramutarsi in un incrocio tra Mennea, quel Sonic dipinto sulle fiancate delle Williams F1 e il Boniek "bello di notte" degli anni ottanta (anche se bianconero, vedi a che punti di panico si arriva).

E darsela, zigzagando, a gambe.

Fortunatamente mi è capitato solo una volta di dover chiedere informazioni, e grazie al cielo ho incontrato due signore canadesi che mi hanno aiutato. Comunque il loro sistema di indirizzi è assurdo, mannaggia a chi l'ha inventato.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5258422
    confermo tutto,specie la parte sulle ragazze :DD
    spero di tornarci presto da quelle parti,non so come sia viverci,ma passarci di nuovo una decina di giorni è una delle cose più belle che possano capitarmi
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #5258429
    Tangorfopper ha scritto:
     i proprietari per scusarsi dopo l'ennesimo inconveniente ci hanno regalato delle mele, 4 per la precisione, una a testa.

La frutta è considerato un regalo molto pregiato, anche perchè molto costasa visto che di frutti autocton ne hanno pochi...

cmq che nostalgia ^^ voglio tornare in giappone! Però ad Osaka ho trovato meno rigidità, ho visto persino giapponesi fumare per strtada e buttar ele cicche per terra!
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5258572
    RALPH MALPH ha scritto:
    fategli scrivere più articoli a quest'uomo qui, è di un intrattenimento fantastico :clap:

Beh, quest'uomo qui non è mica uno qualsiasi.

Peraltro, consigliatissimo il blog personale dello stesso, in cui sta crosspostando i suoi interventi qui, ma si trova molto altro e sempre molto divertente. :)

http://docmanhattan.blogspot.com/
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5258590

Ahahhahah.. :'D

quando dici a dei ragazzi giapponesi di essere un itariajin, vedrai i loro occhi riempirsi di curiosità. Se lo dici a delle ragazze giapponesi, li vedrai colmarsi di sogni e cupidigia. Il giovine nipponico medio non ha mai sentito parlare di Brunetta e crede che Giorgio Armani sia il vicepresidente della Repubblica. Agli ordini di Roberto Baggio.

[Blog Tokyo Game Show 2009] Le cose che odio di te. Amico giapponese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina