1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5258144
    il mio problema credo sia di semplice soluzione, ma non lo è per me...
    ho la 360 collegata ad un monitor pc 1024x768, tramite cavo VGA, tutti i giochi per 360 vanno bene ma se metto un gioco per xbox originale (gta:sa) me lo "stira" in verticale, più stretto insomma...
    le ho provate tutte ma non riesco a sistemarlo, come posso fare?

grazie :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5258231
    nevrasthenia ha scritto:
    il mio problema credo sia di semplice soluzione, ma non lo è per me...
    ho la 360 collegata ad un monitor pc 1024x768, tramite cavo VGA, tutti i giochi per 360 vanno bene ma se metto un gioco per xbox originale (gta:sa) me lo "stira" in verticale, più stretto insomma...
    le ho provate tutte ma non riesco a sistemarlo, come posso fare?
    grazie :)
      prova a fare la regolazione automatica dell'immagine dalle funzioni del monitor. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5258238
    bibbi 76 ha scritto:
    prova a fare la regolazione automatica dell'immagine dalle funzioni del monitor. ;)

sai che non lo trovo? ç_ç
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5258241
    mi intrometto nella discussione dato che volevo aprirne una simile
    ho un monitor samsung a 1680x1050, collegato con i cavi in dotazione nella confezione della pro
    funziona egregiamente, ma dato che non è una risoluzione nativa, nello scalare l'immagine mi aggiunge un po di scalettature che anche se non sono particolarmente fastidiose, è come se aggiungessero un livello di aliasing a tutti i giochi/dashboard/immagini/video etc

passando all'hdmi dovrei risolvere questo "problema", giusto?
    qual'è la soluzione più economica possibile?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5258249
    bibbi 76 ha scritto:
    Guarda io ce l'ho nell'lcd ma penso che ci sia pure sui monitor, altrimenti non so....

ah si, trovato, ma resta abbastanza distorto...
    non c'è modo dal menu del 360 di sistemare?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5258258
    nevrasthenia ha scritto:
    ah si, trovato, ma resta abbastanza distorto...
    non c'è modo dal menu del 360 di sistemare?
      Dalle impostazioni video della 360 si può solo decidere la risoluzione dello schermo per cui non penso ne caveresti fuori qualcosa, l'unica che andava mi sà che era quella li che ti ho detto prima. ;)  
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5258265
    bibbi 76 ha scritto:
    Dalle impostazioni video della 360 si può solo decidere la risoluzione dello schermo per cui non penso ne caveresti fuori qualcosa, l'unica che andava mi sà che era quella li che ti ho detto prima. ;)

hmmm, è strano perchè il gioco è tutto deformato! comunque grazie, ora proverò di nuovo con le risoluzioni, ma non ero riuscito a far nulla...
    qualcuno che ha gta:sa e lo usa su 360 sa dirmi come va a lui?

impostazioni video X360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina