1.     Mi trovi su: Homepage #5258824
    Dai rumors trapelati dovrebbe essere Street Fighter IV Dash (o Champion Edition che dir si voglia)!
    10 pg nuovi:
    Da SSF2: Deejay e T-Hawk
    Da SF3: Ibuki, Mokoto e Dudley
    Da SFALPHA: Guy, Cody e Adon
    Più 2 nuovi..si parlava della figlia di Gouken :DD!
    A ciò aggiungete probabile ribilanciamento del cast, Ultra selezionabile o comunque più Ultra per pg, e (spero) robe tipo stage extra..
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5258825
    corto ha scritto:
    spero sia l'annuncio di una c.e in uscita questa primavera, ma non sarebbe neanche male l'idea di avere uno sf4 su wii...

Magari in primavera, lo comprerei al volo :sbav:! Certo è che se annunciano prima la versione coin-op possiamo riparlarne anche tra un anno pieno :'(..
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5258913
    zio-slash ha scritto:
    Dai rumors trapelati dovrebbe essere Street Fighter IV Dash (o Champion Edition che dir si voglia)!
    10 pg nuovi:
    A ciò aggiungete probabile ribilanciamento del cast, Ultra selezionabile o comunque più Ultra per pg, e (spero) robe tipo stage extra..
     Una cosa del genere sarebbe lo SF4  definitivo...eccezionale!!!
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5259152
    zio-slash ha scritto:
    10 pg nuovi:
     Geh..

Così più che SF4 mi sembra SF Alpha 4, ma vabbeh..

La cosa che più mi interessa è l'aumento di mosse varie (non solo speciali).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5259222
    zio-slash ha scritto:
    Magari in primavera, lo comprerei al volo :sbav:! Certo è che se annunciano prima la versione coin-op possiamo riparlarne anche tra un anno pieno :'(..
     be siamo a ottobre,sf 4 non è uscito a febbraio-marzo? è possibbile che ci stessero lavorando da un po,se ne parla da una vita di sti personaggi ecc...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5259227
    corto ha scritto:
    be siamo a ottobre,sf 4 non è uscito a febbraio-marzo? è possibbile che ci stessero lavorando da un po,se ne parla da una vita di sti personaggi ecc...
      Il cabinato è uscito più di un anno fà in Giappone. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Notizia Street Fighter IV] Capcom accresce l'hype di Street Fighter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina