1.     Mi trovi su: Homepage #5258274
    Una volta tanto una fuga di notizie in italiano

chissà quanto lo faranno pagare... :X
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5258323
    HikaruGo ha scritto:
    Dai, se va bene 99 euro :asd:

no, non è abbastanza fuori mercato per la microsoft X(

io per fortuna me la sono cavata benissimo con il cavo di rete, in questo modo ho risparmiato e mi sono evitato tutte le paranoie del wireless

chi volesse comprare questo nuovo adattatore, mi sa che dovrebbe valutare i pro dello spostare di un po il router :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5258363
    s0r4 ha scritto:
    no, non è abbastanza fuori mercato per la microsoft X(
    io per fortuna me la sono cavata benissimo con il cavo di rete, in questo modo ho risparmiato e mi sono evitato tutte le paranoie del wireless
    chi volesse comprare questo nuovo adattatore, mi sa che dovrebbe valutare i pro dello spostare di un po il router :DD
      Guarda, io ho usato il coso wireless per l'xbox e sono rimasto completamente insoddisfatto: un sacco di lag.
    Non era colpa della mia connessione perché mi collego alla rete wi-fi anche con la ps3 e di lag non ne ho quasi mai.
    Cioè, microsoft mi fa pagare un sacco di soldi per una periferica che non funziona neanche bene, spero che con questo nuovo adattatore le cose migliorino.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5258369
    io effettivamente non l'ho provato, ma ne avevo sentito parlare meglio di quello integrato nella ps3 e nel wii

boh io sono contrario a priori al wireless nei giochi, proprio per il lag e i vari fastidi congeniti alla tecnologia e che possono dipendere da mille cose diverse

sicuramente altri avranno esperienze idilliache su tutte e 3 le console, ma volete mettere una conessione schermata pulita e senza lag?
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5258372
    s0r4 ha scritto:
    io effettivamente non l'ho provato, ma ne avevo sentito parlare meglio di quello integrato nella ps3 e nel wii
    boh io sono contrario a priori al wireless nei giochi, proprio per il lag e i vari fastidi congeniti alla tecnologia e che possono dipendere da mille cose diverse
    sicuramente altri avranno esperienze idilliache su tutte e 3 le console, ma volete mettere una conessione schermata pulita e senza lag?
     infatti,vade retro wi-fi anche a casa mia
    ma c'è da dire che per molti è una necessità,magari hanno il PC in una stanza e le console nell'altra e tirare cavi in giro per casa non è mai visto di buon occhio dalle varie mamme e mogli
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5258554
    matly ha scritto:
    infatti,vade retro wi-fi anche a casa mia
    ma c'è da dire che per molti è una necessità,magari hanno il PC in una stanza e le console nell'altra e tirare cavi in giro per casa non è mai visto di buon occhio dalle varie mamme e mogli
      io nella nuova casa ho già passato i tubi per la rete Ethernet...un macello, 4 piani di ethernet, prima o poi posterò le foto della cavetteria sparsa per casa:DD
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7.     Mi trovi su: Homepage #5258866
    Posso sfatare un mito?
    Con una connessione wireless fornita da un buon router non si ha lag, e per di piu il ping rimane bassissimo, conta molto di piu la connessione che si ha. Alcune volte ci sono problemi solamente perche ci sono attivi servizi di compressione dei pacchetti per andare virtualmente piu veloci, ma nel gioco online non serve assolutamente. 
    Ovviamente bisogna avere un segnale non al 30% o inferiore :D
    Registrato il 25/10/2001
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5258893
    franz899 ha scritto:
    Posso sfatare un mito?
     Posso confermarlo senza problemi, avendolo provato personalmente in casa. I problemi con il wifi nascono quando il segnale è davvero debole, almeno per le esigenze di gaming. Altro paio di maniche ovviamente se si ha a che fare con necessità di streaming pesanti (tipo dati video): lì è necessaria una copertura buona per evitare noie.
    Proud member of Outcast.it
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5258901
    franz899 ha scritto:
    Posso sfatare un mito?
    Con una connessione wireless fornita da un buon router non si ha lag, e per di piu il ping rimane bassissimo, conta molto di piu la connessione che si ha. Alcune volte ci sono problemi solamente perche ci sono attivi servizi di compressione dei pacchetti per andare virtualmente piu veloci, ma nel gioco online non serve assolutamente. 
    Ovviamente bisogna avere un segnale non al 30% o inferiore :D
      Io in wifi ho giocato sia con Wii che ps3 e nemmeno io ho riscontrato mai problemi, con ricezione segnale pari al 100% (tutto è nella stessa camera). Comunque, resta il fatto che nella nuova casa prevedere una bella rete ethernet da affiancare al wifi non fa male :)
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  10.     Mi trovi su: Homepage #5258939
    HikaruGo ha scritto:
    Guarda, io ho usato il coso wireless per l'xbox e sono rimasto completamente insoddisfatto: un sacco di lag.
    Non era colpa della mia connessione perché mi collego alla rete wi-fi anche con la ps3 e di lag non ne ho quasi mai.
    Cioè, microsoft mi fa pagare un sacco di soldi per una periferica che non funziona neanche bene, spero che con questo nuovo adattatore le cose migliorino.
     cavolo dovrebbe essere il contrario...cioè ps3 ha una potenza wireless inferiore rispetto alla 360 con adattatore...a me succede così...
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  11.     Mi trovi su: Homepage #5258956
    io l'ho detto che ci sarebbe stato chi ci si trova benissimo

però questo è il mio caso
    router in una stanza, segnale buono nelle stanze limitrofe, se però voglio spostarmi in salotto con il portatile inizia la commedia
    prima di tutto anche se da li vede il segnale non riesce ad agganciarlo, quindi vado nella stanza con il router, accedo alla rete e poi me ne torno in salotto
    qui la connessione non è malissimo, ma la differenza si percepisce, e poi ci sono stranezze tipiche del wifi
    a volte, ma solo a volte, se una persona passa davanti al portatile si disconnette, a volte si disconnette da solo chissà perchè, a volte basta spostare il portatile di 20 centimetri e torna a funzionare normalmente
    e casa mia non è ne enorme ne un bunker X(

per alcuni il wifi sarà eccezionale, per me va usato solo se necessario :DD

Adattatore wireless in standard 802.11n in arrivo per la 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina