1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5258385
    Ieri da Gamestop e Mediaworld qua a Firenze il prezzo era di 199 euro.Non so se e' stato fatto in via ufficiosa o sapendo che qualcosa bolle in pentola,ma l'effetto c'e' stato.In 20 minuti che ero li ne avranno venduti 10.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5258553
    Se in america cala a 199$, qui 199€ sarebbero un po' troppi (circa il 48% in più rispetto al prezzo americano esentasse: non mi risulta che in europa le tasse siano superiori del 48%).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #5258699
    Fino ad ora la Nintendo ha adottato la strategia economica del 1 USD = 1 EURO
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  4. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5258712
    DanteForever ha scritto:
    Fino ad ora la Nintendo ha adottato la strategia economica del 1 USD = 1 EURO
     se la mette a 199 euro spero che le vendite diano torto a nintendo, non si può vedere che il wii costa di piu di una 360 e un prezzo che non sta ne in cielo ne in terra
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  5. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5258720
    bibbi 76 ha scritto:
    Mi sa che quella politica l'hanno adottata tutti in tutto, non solo la Nintendo. ;)
     piu o meno si, forse solo la 360 almeno ora non ha il cambio alla pari, il problema è che il wii è sempre stato sovraprezzato rispetto alle concorrenti e a quello che vale
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  6.     Mi trovi su: Homepage #5258762
    la penso esattamente come te!!
    purtroppo però il prezzo non lo fa il valore industriale ma il valore di mercato... quindi rischiamo di vedere abbassarsi il prezzo di soli 50 euro...  in ogni caso, anche se volessero (e ne dubito) credo che nintendo non potrebbe abbassare il prezzo di 70 o 100 euro da un giorno all'altro, in quel caso in consumatori che hanno comprato la console nel mese precedente si incazzerebbero di brutto.. e invece di ottenere un effetto positivo rischierebbe di essere una mossa paradossalmente controproducente..
    ad ogni modo anch'io penso che il prezzo "corretto" per la Wii sia intorno alle 150 euro e non molto di più... stiamo a vedere
    foto dal carnevale di Foiano 2007

[Notizia Nintendo Wii] Ancora notizie sul nuovo prezzo Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina