1. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5258322
    Ho un notebook Dell Studio 1555 con Blu-Ray a slot (lettore ma non masterizzatore).
    Ho formattato il notebook appena arrivato e ho montato su Windows 7 RTM.
    Ho installato dal CD fornito con il notebook il player PowerDVD DX.
    Inizialmente non riproduceva neanche i DVD (non quel player: vedevo solo un menu con tutte le opzioni non cliccabili), poi ho installato l'aggiornamento che veniva suggerito dal player all'avvio ed anche una patch.
    Ora riproduce i DVD, ma per quanto riguarda i Blu-Ray fino a ieri non ne avevo mai acquistato uno!
    Finalmente ho potuto provare un BD, quello di Watchmen. Appena lo inserisco si avvia la riproduzione, poi arrivo ad una schermata con la selezione della lingua. E li mi blocco, perchè pare che nulla in quella schermata sia effettivamente cliccabile.
    Qualcuno sa dirmi di che si tratta?
    Io credo in Nintendo
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5258364
    Coolflame ha scritto:
    Ho un notebook Dell Studio 1555 con Blu-Ray a slot (lettore ma non masterizzatore).
    Ho formattato il notebook appena arrivato e ho montato su Windows 7 RTM.
    Ho installato dal CD fornito con il notebook il player PowerDVD DX.
    Inizialmente non riproduceva neanche i DVD (non quel player: vedevo solo un menu con tutte le opzioni non cliccabili), poi ho installato l'aggiornamento che veniva suggerito dal player all'avvio ed anche una patch.
    Ora riproduce i DVD, ma per quanto riguarda i Blu-Ray fino a ieri non ne avevo mai acquistato uno!
    Finalmente ho potuto provare un BD, quello di Watchmen. Appena lo inserisco si avvia la riproduzione, poi arrivo ad una schermata con la selezione della lingua. E li mi blocco, perchè pare che nulla in quella schermata sia effettivamente cliccabile.
    Qualcuno sa dirmi di che si tratta?
      ....prova con un altro programma? Roba gratuita come VLC, GomPlayer o il trial di Zoom Player....senza installare tanti codec inutili. Non so se vanno i blu ray perchè non ho un lettore da pc quindi il mio consiglio potrebbe essere inutile.....:D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5258398
    Ho appena risolto.
    A quanto pare, quel BD (e altri) non abilitano l'uso del mouse ma hanno un "pop up menu", con il quale si puo' interagire tramite le frecce direzionali e selezionare con invio!
    Inoltre nella schermata di selezione della lingua le opzioni sono grigie mentre il selettore fa diventare l'opzione di color... grigio con ombra leggera scura... insomma non si vedeva neanche :)
    maggiori informazioni qui!
    http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=109805
    Io credo in Nintendo

Problema Blu-Ray notebook

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina