1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5258362
    :cool:

Chievo Genoa 3-1

Chievo in vantaggio con Marcolini su rigore (fallo di Biava su Bogdani)
    Raddoppio di Bogdani
    Floccari su rigore (fallo di mano di Yepes )
    Pellissier su assist di Granoche
    Rigore sbagliato da Floccari (fallo di Luciano su Sculli )

Bari Atalanta 4-1

Bari in vantaggio con Rivas spuntato dall'uovo di Pasqua :asd:   assist di Kutuzov
    Raddoppio con Barreto 8-( assist di Kutuzov
    Alvarez su assist di Barreto 8-(
    Rigore sbagliato da Barreto (fallo su Langella di Talamonti)
    Donati su assist di Meggiorini :clap:
    Catania Lazio 1-1
    Martinez  su assist di Morimoto :cool:
    Cruz su assist di Foggia :clap:

Cagliari Inter 1-2
    Jeda su rigore (fallo di Maicon 8-( su Matri)
    Milito
    Milito su assist di Stankovic
    Espulso Mou :asd:
    Parma Palermo 1-0
    Zaccardo su assist di Lanzafame

Milan Bologna (la sto vedendo :cool: )  1-0
    Seedorf su assist di Ambrosini
    Sampdoria Siena 4-1
    Palombo :clap:  
    Mannini su assist di Cassano :clap:
    Padalino
    Fini
    Padalino su assist di Cassano
    http://www.corrieredellosport.it/live/risultati.shtml?id_c=21

[Modificato da Globo il 20/09/2009 17:07]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5258402
    che sgiornata ricca di gol ammisci!
    quasi tutti i miei difensori e portieri hanno sgià preso gol. e biava e maicon hanno fatto rigori fascendosi ammonire.
    lunedi credo proprio che ci saranno partite ricche di gol 8-(
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5258460
    chi ha procurato il rigore per il genoa (cioè di chi è il passaggio/tiro sul fallo di mano di Yepes)?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5258480
    ecco, ma quando deve andare tutto storto va proprio tutto storto....benedetto floccari ma come fai a sbagliare un rigore porca miseria!
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5258487
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    chi ha procurato il rigore per il genoa (cioè di chi è il passaggio/tiro sul fallo di mano di Yepes)?
     Non ho informazioni in merito. Meno di due ore e lo sapremo :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5258497
    Globo ha scritto:
    Raddoppio di Bogdani
    Milito
    Milito su assist di Stankovic
    Padalino su assist di Cassano [url=http://www.corrieredellosport.it/live/risultati.shtml?id_c=21][/url]
     Bogdani assist di Luciano
    Milito il primo assist di Eto'o, il secondo a me sembrava Thiago Motta ma ero distratto
    Padalino entrambi i goal senza assist
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5258502
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Bogdani assist di Luciano
    Milito il primo assist di Eto'o, il secondo a me sembrava Thiago Motta ma ero distratto
    Padalino entrambi i goal senza assist
     confermo cross di sculli e mano yepes.
    sul primo di milito dovrebbe starci assist di eto a meno che non la tocchi il difensore.
    mentre il secondo il lancio ho letto e sentito che era di stankovic
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5258506
    stessa cosa il milan.
    gioca lento e male, per 3 volte ha attaccato sulla sinistra mettendo in difficoltà raggi. risultato 2 occasioni ed un gol.
    poi basta, temendo lo strepitoso assalto del bologna ha smesso di giocare e infatti ha rischiato di pareggiare con una parat di storari su tiro da fuori e, indovinate un pò, portanova su calcio d'angolo.
    oggi in teoria si è vista una buona difesa, abate intraprendente e con la voglia di spaccare il mondo, dopo 10 minuti aveva già fatto 2 cross e pure belli, insomma, piu di quanto abbiano fatto i terzini questa stagione (amichevoli comprese)
    peccato che piu che possesso palla non fanno, collezionando angoli senza sfruttarli, a volte sbagliano passaggi millimetrici. e fino al vantaggio avevamo avuto l'occasione di gattuso e basta credo.
    pato piu che fare due dribbling e 1 tiro da fuori (sula palo) non fa.
    passano la maggior parte del tempo a chiedere rigori inesistenti.
    3 punti sono arrivati, contro una squadra nettamente inferiore che ha pensato a non giocare questa partita, che quindi era chiusa, ma anche remissiva e pronta solo a difendersi.

Quarta giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina