1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5258611
    A partire dal 10 giugno 2009, tutti i prodotti di elettronica di consumo SONY (ad esclusione degli accessori* venduti separatamente, delle consolle Playstation, della telefonia cellulare e dei prodotti professionali) potranno godere dell’estensione della garanzia convenzionale a 24 mesi, valevole unicamente per il Territorio Italiano.
    La copertura sarà applicata a tutti gli apparecchi di elettronica di consumo distribuiti da Sony Italia S.p.A. e acquistati in Italia dal consumatore finale a partire da tale data e non limiterà né pregiudicherà i diritti dei consumatori derivanti dalle leggi vigenti; tale estensione sarà valida anche per i prodotti di elettronica di consumo SONY acquistati tramite il sito web www.sonystyle.it
    La garanzia sarà riconosciuta purché i prodotti di elettronica di consumo SONY (ad esclusione degli accessori* venduti separatamente, delle consolle Playstation, della telefonia cellulare e dei prodotti professionali) siano corredati da documento d’acquisto, non sussista nessuno dei motivi invalidanti indicati nel certificato di garanzia convenzionale, e i prodotti siano affidati ad un centro d’assistenza autorizzato Sony.
    *Per accessori si intendono a titolo esemplificativo e non esaustivo i cavi, i telecomandi, i carica batterie, le casse esterne, ecc.
     http://www.sony.it/article/2009/05/2-anni-di-garanzia-prodotti-sony

2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5258617
    kelsior ha scritto:
    A partire dal 10 giugno 2009, tutti i prodotti di elettronica di consumo SONY (ad esclusione degli accessori* venduti separatamente, delle consolle Playstation, della telefonia cellulare e dei prodotti professionali) potranno godere dell’estensione della garanzia convenzionale a 24 mesi, valevole unicamente per il Territorio Italiano.
    La copertura sarà applicata a tutti gli apparecchi di elettronica di consumo distribuiti da Sony Italia S.p.A. e acquistati in Italia dal consumatore finale a partire da tale data e non limiterà né pregiudicherà i diritti dei consumatori derivanti dalle leggi vigenti; tale estensione sarà valida anche per i prodotti di elettronica di consumo SONY acquistati tramite il sito web www.sonystyle.it
    La garanzia sarà riconosciuta purché i prodotti di elettronica di consumo SONY (ad esclusione degli accessori* venduti separatamente, delle consolle Playstation, della telefonia cellulare e dei prodotti professionali) siano corredati da documento d’acquisto, non sussista nessuno dei motivi invalidanti indicati nel certificato di garanzia convenzionale, e i prodotti siano affidati ad un centro d’assistenza autorizzato Sony.
    *Per accessori si intendono a titolo esemplificativo e non esaustivo i cavi, i telecomandi, i carica batterie, le casse esterne, ecc.
     http://www.sony.it/article/2009/05/2-anni-di-garanzia-prodotti-sony
     Beh?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5258621
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh?
     dice chiaramente che le console sono escluse,non vedo l'utilità di postare sta cosa,che peraltro si sa da mesi...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5258625
    kelsior ha scritto:
    Beh, cosa?
     beh spiegaci che senso ha questo topic,in questa sezione almeno
    capisco che chi ha comprato un home theater o una tv sarà felice di vedersi riconosciuti i 2 anni da Sony,ma ai possessori di playstation non cambia nulla eh...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5259448
    matly ha scritto:
    beh spiegaci che senso ha questo topic,in questa sezione almeno
    capisco che chi ha comprato un home theater o una tv sarà felice di vedersi riconosciuti i 2 anni da Sony,ma ai possessori di playstation non cambia nulla eh...
      il tuo mess...l'ho letto dopo...abbiamo postato insieme

[Sony] Estensione garanzia a 24 mesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina