1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5258713
    Ragazzi, ma se volessi avvicinarmi alla musica classica, cosa dovrei ascoltare?

Mi piace prevalentemente il piano e il violino, sia solo che insieme, e tendenzialmente roba più "melodica", non so se mi spiego.

Non ho mai approfondito alcuna conoscenza in questo campo, pur essendo sempre incuriosito e ammaliato.

Grazie a tutti per le dritte.

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5258734
    Ma guarda un po' che cosa c'è qui...

http://community.videogame.it/forum/t/20364/

Ti consiglio il concerto per violino e orchestra di Beethoven e le sonata per violino e pianoforte "a Kreutzer" e "la Primavera", tanto per cambiare, di Beethoven.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5258768
    Myau ha scritto:
    Ma guarda un po' che cosa c'è qui...
    http://community.videogame.it/forum/t/20364/
    Ti consiglio il concerto per violino e orchestra di Beethoven e le sonata per violino e pianoforte "a Kreutzer" e "la Primavera", tanto per cambiare, di Beethoven.
     Porco mondo ma sapete che non ci ho mai fatto caso?

Scusate, mi butto subito nel topic!

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

Musica classica: consigli!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina