1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5258737
    Bighli ha scritto:
    Articolo e video
    Costretti a suonare in playback si scambiano i ruoli senza che nessuno se ne accorga (neppure Cattelan di MTV).
    Dopodichè sua intelligenza Ventura intervista il batterista come se fosse lui il frontman, mentre gli altri due si ammazzano di risate e se ne vanno.
    Un gran momento di televisione, non c'è che dire! :-D
       :clap:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #5259444
    Ma dico io.. ma come hanno fatto a non accorgersene vedendo il "batterista" che sembrava preda di un attacco epilettico!!! :DD
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=ispoFdWRXro
    .
    io capisco che puoi anche non conoscere i Muse Simona, ma sei una conduttrice, informati su chi stai presentando porca pupazza!!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5259449
    Bighli ha scritto:
    Articolo e video
    Costretti a suonare in playback si scambiano i ruoli senza che nessuno se ne accorga (neppure Cattelan di MTV).
    Dopodichè sua intelligenza Ventura intervista il batterista come se fosse lui il frontman, mentre gli altri due si ammazzano di risate e se ne vanno.
    Un gran momento di televisione, non c'è che dire! :-D

Questo perculamento unito alle ridicole domande su Clooney durante la surreale intervista ha prodotto uno dei più imbarazzanti momenti di televisione che io ricordi.
    Mi sento umiliato e tradito. E' veramente vergognoso.
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  4.     Mi trovi su: Homepage #5259838
    Gesù che colossale figura di merda. 
    Si dovrebbe vergognare la Ventura, e peggio quell'imbecille di Cattelan che ha dimostrato tutta la sua cultura musicale.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5259854
    Non voglio vedere il video perchè vedere della gente che fa delle figure di merda mi imbarazza... però è stata una cosa geniale che entrerà nella storia della TV. E mi piacerebbe vedere cadere qualche testa televisiva...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5259870
    Myau ha scritto:
    Non voglio vedere il video perchè vedere della gente che fa delle figure di merda mi imbarazza... però è stata una cosa geniale che entrerà nella storia della TV. E mi piacerebbe vedere cadere qualche testa televisiva...
      Ma la ventura, pure dopo l'intervista, non se n'è mica accorta. Per chi non conosce il gruppo pare che tutto fila liscio :DD
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #5259937
    MirKinO ha scritto:
    Ma la ventura, pure dopo l'intervista, non se n'è mica accorta. Per chi non conosce il gruppo pare che tutto fila liscio :DD
     Ma infatti la parte priceless è proprio l'intervista, quando il finto cantante parla della vita italiana del "batterista".

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage #5260140
    Fare una cosa simile si adatta alla perfezione allo spirito del loro nuovo album. Sono dei grandi...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

Il "capolavoro" dei Muse a Quelli che il calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina