1.     Mi trovi su: Homepage #5258802
    La pioggia in Italia dopo mesi di sole, il primo rigore (dei 2 che c'erano oggi) contro l'inter dopo millenni.
    Ma la cosa più allucinante è come è riuscita a vincere. Al di là del fatto che abbia giocato 2 minuti e abbia vinto..ma , ascoltando la radio, mi son dettto..e va beh...anche la juve quest'anno ha fatto abbastanza schifo e magari ha vinto. Certo che vedere una squadra come l'Inter subisce per 90 minuti filati contro il cagliari e vince su due regali difensivi...senza che fra l'altro il cagliari avesse centrali difensivi di ruolo....ma va beh...anche questo...oh, non si può dire nulla....non è certo colpa dell'Inter, al massimo è fortuna. Ma poi vedo gli highlits, vedo un intervento a gamba alzata di un difensore dell'Inter che spacca il viso a un difensore del cagliari in area !!!! Difensore che lo anticipa e prende la palla (alta!) . E nessuno che dice nulla...meno male almeno la sera un timido moviolista (famoso antijuventino e tifoso del torino) dice.."beh...stando al regolamento questo era rigore". E se lo dice lui....
    Non solo. A causa di questo il difensore  deve uscire alcuni minuti a bordo campo...in difesa ci va un centrocampista come Daniele Conti, e fa le 2 caxxate abnormi che regalano la partita all'inter , pur senza fare azioni... O almeno il primo dei 2 gol (il secondo non ho controllato se era rientrato). Ma non basta questa follia. Riguardando gli highlits, si vede la spinta VOLONTARIA e netta di Maicon all'attaccante del cagliari che stava per colpire di testa a un cm dalla porta. Ora mi dico...ma che c'enyra l'ammonizione??? Non era chiara occasione da gol? Qualcuno mi spiega perché non è stato espulso ma solo ammonito? Perché già avevano dato un rigore contro l'inter dopo 53 partite, e quindi era già troppo? Menomale  anche questo è venuto fuori nei commenti dei moviolisti.
    Certo, un conto è vedere una squadra che subisce 90 minuti e vince. Ci sta. Lo ha fatto anche la juve (anche se l'Inter, dopo il MAnchester e il Barca che a Milano sembravano giocare contro una squadra di serie d invece che contro l'inter, poteva risparmiarsela col cagliari...). Un conto è vedere gli highlits e rendersi conto che ha per l'ennesima volta rubato in maniera allucinante...dalla non espulsione di Maicon, all rigore sul difensore del cagliari, al fatto che per questo motivo, il difensore va fuoricampo a curarsi e l'Inter segna in 11 contro 10..allucinante!
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5258855
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    La pioggia in Italia dopo mesi di sole, il primo rigore (dei 2 che c'erano oggi) contro l'inter dopo millenni.
    Ma la cosa più allucinante è come è riuscita a vincere. Al di là del fatto che abbia giocato 2 minuti e abbia vinto..ma , ascoltando la radio, mi son dettto..e va beh...anche la juve quest'anno ha fatto abbastanza schifo e magari ha vinto. Certo che vedere una squadra come l'Inter subisce per 90 minuti filati contro il cagliari e vince su due regali difensivi...senza che fra l'altro il cagliari avesse centrali difensivi di ruolo....ma va beh...anche questo...oh, non si può dire nulla....non è certo colpa dell'Inter, al massimo è fortuna. Ma poi vedo gli highlits, vedo un intervento a gamba alzata di un difensore dell'Inter che spacca il viso a un difensore del cagliari in area !!!! Difensore che lo anticipa e prende la palla (alta!) . E nessuno che dice nulla...meno male almeno la sera un timido moviolista (famoso antijuventino e tifoso del torino) dice.."beh...stando al regolamento questo era rigore". E se lo dice lui....
    Non solo. A causa di questo il difensore  deve uscire alcuni minuti a bordo campo...in difesa ci va un centrocampista come Daniele Conti, e fa le 2 caxxate abnormi che regalano la partita all'inter , pur senza fare azioni... O almeno il primo dei 2 gol (il secondo non ho controllato se era rientrato). Ma non basta questa follia. Riguardando gli highlits, si vede la spinta VOLONTARIA e netta di Maicon all'attaccante del cagliari che stava per colpire di testa a un cm dalla porta. Ora mi dico...ma che c'enyra l'ammonizione??? Non era chiara occasione da gol? Qualcuno mi spiega perché non è stato espulso ma solo ammonito? Perché già avevano dato un rigore contro l'inter dopo 53 partite, e quindi era già troppo? Menomale  anche questo è venuto fuori nei commenti dei moviolisti.
    Certo, un conto è vedere una squadra che subisce 90 minuti e vince. Ci sta. Lo ha fatto anche la juve (anche se l'Inter, dopo il MAnchester e il Barca che a Milano sembravano giocare contro una squadra di serie d invece che contro l'inter, poteva risparmiarsela col cagliari...). Un conto è vedere gli highlits e rendersi conto che ha per l'ennesima volta rubato in maniera allucinante...dalla non espulsione di Maicon, all rigore sul difensore del cagliari, al fatto che per questo motivo, il difensore va fuoricampo a curarsi e l'Inter segna in 11 contro 10..allucinante!
        :asd: :D

:berto:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5258924
    Canini abbassa la testa e cordoba alza il piede, al massimo quindi era gioco pericoloso e punizione a due (anche se cmq canini aveva giá tirato a rete e il contatto é ben successivo ;P )
    inoltre se volevi l'espulsione di maicon come non citare le presunte espulsioni di conti e soprattutto astori per fallaccio su balotelli (la ragione x cui alla fine hanno espulso mourinho) d'altronde il vento tira da una parte sola
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5258943
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Come mai non hai detto nulla quando gattuso ha stirato Eto'ò in area ed è stato solo ammonito e non espulso?
    Cerca di essere obiettivo, perchè in quell'occasione nessuno ha detto niente anzi andava tutto bene solo perchè l'inter aveva vinto.
    Ps per il secondo presunto rigore non ho visto le immagini quindi non commento.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage #5259062
    equus ha scritto:
    al commento di odisseo aggiungerei pure che il pullman dell'inter era in divieto di sosta, e nessuno, dico nessuno ha fatto niente. :sbam:

:)

<html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6.     Mi trovi su: Homepage #5259851
    Popov ha scritto:
    Come mai non hai detto nulla quando gattuso ha stirato Eto'ò in area ed è stato solo ammonito e non espulso?
    Cerca di essere obiettivo, perchè in quell'occasione nessuno ha detto niente anzi andava tutto bene solo perchè l'inter aveva vinto.
    Ps per il secondo presunto rigore non ho visto le immagini quindi non commento.
     Guarda, ti assicuro che Gattuso è fra i giocatori che mi stanno più antipatici in assoluto, e per come gioca e per quello che dic e e fà...quindi se non l'ho fatto è semplicemente perché TUTTi lo hanno detto e ridetto dovunque. Sempre che non l'abbia fatto. Ma se vuoi lo faccio ora, ma mi parrebbe inutile, visto che tutti lo hanno stradetto, in tv, sui forum etc...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5259881
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Canini abbassa la testa e cordoba alza il piede, al massimo quindi era gioco pericoloso e punizione a due (anche se cmq canini aveva giá tirato a rete e il contatto é ben successivo ;P )
    inoltre se volevi l'espulsione di maicon come non citare le presunte espulsioni di conti e soprattutto astori per fallaccio su balotelli (la ragione x cui alla fine hanno espulso mourinho) d'altronde il vento tira da una parte sola
     ah ah ah...canini abbassa la testa...questa è buona...ovvio, ma misura la distanza da terra...sei tu, giocatore dell'Inter che non puoi alzare la gamba a quell'altezza in un contrasto...ma stai scherzando? E cosa c'entra se canini aveva già colpito, la palla era ancora in viaggio verso la porta...ma di che parli? La palla era ancora in gioco, lo ha solo anticipato di una frazione...ma li vedete i replay??? Non ha mica colpito la palla vicino al suolo e un'ora prima...
    Ma la cosa assurda è che la Gazzetta MILANESE non ha neanche citato il fatto...
    FOLLIA PURA FOLLIA; basta anche rivederlo su youtube a velocità normale...non occorre neppure un replay... la gamba va tesa e alta....La cosa più bella è il commentatore di 90' minuto ("occasione per canini che sbaglia l'impossibile e si fa anche male...occhio nero!") ..ah ah ah..mica dice come si fa male, sembra che dopo il tiro sia andato verso il palo e abbia deciso di darci un colpo forte con la testa contro...incredibile stì giornalisti interisti, e che imbarazzo Morattopoli che continua senza ritegno , ano dopo anno.
    Il tuo discorso su Balotelli, è lo stesso che facevano gli anni scorsi sull'Inter che dopo un rigore a favore totalmente inventato o un gol totalmente in fuorigioco di m20 metri sullo zero a zero...andava a vincere 4 a 0 magari...
    beh..bravo..ovvio.. il tuo avversario, in svantaggio per un' invenzione arbitrale, deve recuperare e si sbilancia...è ovvio che ibra e soci poi possano anche vincere 4 a 0. In questo caso, a parte il fatto che sul primo giallo ho dubbi mio  visto che prende la palla e non si capisce se lo colpisce con la gamba di richiamo (nel primo tempo) , ma , un conto è è espellere qualcuno sul 2 a 1 già a tuo favore con partita quasi vinta e rubata, un conto è non espellere Maicon sullo 0 a 0, quasi uno a zero (rigore successivo) e poi non dare un rigore sull'1 a 0, e poi , a causa di quello, far prendere gol al cagliari perché canini è fuori...
    insomma..un po' di ritegno...  :)
    Delenda Carthago.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5265219
    up, tanto per tenere il conto di Morattopoli. Andiamo avanti, voglio vedere quest'anno a quanto si arriva.
    Cagliari Inter
    Inter Napoli
    Genoa Juventus
    Delenda Carthago.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5280084
    Odisseo&amp;MarcoPisellonio ha scritto:
    up, tanto per tenere il conto di Morattopoli. Andiamo avanti, voglio vedere quest'anno a quanto si arriva.
    Cagliari Inter
    Inter Napoli
    Genoa Juventus
      Inter - Udinese 2 rigori non dati all'Inter ;P
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  10.     Mi trovi su: Homepage #5280703
    pasin ha scritto:
    lazio juve???
      ne ho già parlato ampiamente. E, ripeto, se per aiuto viene inteso un FISCHIO arbitrale 10 minuti prima che la palla arrivi a Mauri che poi tira dentro la porta a gioco FERMO con 3 difensori della juve IMMOBILI E CON LE MANI ALZATE dopo il fischio, e con DIAKITE'  in FUORIGIOCO ATTIVO che , solo davanti a Buffon, si sposta perché ha paura gli arrivi il pallone in faccia da tanto che è attivo..... allora va bene.
    Comunque quest'anno non c'è paragone per fortuna col maltrattamento subito negli ultimi 3 anni. Anzi. E anche l'Inter ci son delle partite dove viene favorito solo in maniera media. Evidentemente si sono accorti che era diventata una cosa troppo eccessiva. Certo anche Collina  ieri a Firenze si è ricordato per chi tifava ai tempi d'oro....poveri viola. Ma gli sta bene dopo aver rubato a Livorno.
    Delenda Carthago.

INTER, piove a dirotto in Italia.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina