1.     Mi trovi su: Homepage #5322734
    A me Dampyr riesce sempre a sorprendermi positivamente.Sia le storie legate alle trame principali che le altre sono ad un buon livello(mia modestissima opinione).Per quanto riguarda la decadenza di Dylan Dog bisogna anche dire che dopo 278 numeri non è sempre facile trovare storie originali e di ottimo livello.Anche a me alcuni numeri dell'investigatore dell'incubo mi hanno fatto cascare le......braccia.Bisogna anche dire che dopo 23 anni non è facile stupire il lettore ogni mese.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5323578
    drex99 ha scritto:
    A me Dampyr riesce sempre a sorprendermi positivamente.Sia le storie legate alle trame principali che le altre sono ad un buon livello(mia modestissima opinione).Per quanto riguarda la decadenza di Dylan Dog bisogna anche dire che dopo 278 numeri non è sempre facile trovare storie originali e di ottimo livello.Anche a me alcuni numeri dell'investigatore dell'incubo mi hanno fatto cascare le......braccia.Bisogna anche dire che dopo 23 anni non è facile stupire il lettore ogni mese.
     Ed anche collaborazioni importanti come la sceneggiatura di Carlo Lucarelli non han giovato però (La strada per il nulla)...
    Che sia proprio finito fuori moda?
    Spero di no e chiudo con L'ot, se vuoi rispondi pure ovviamente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5323624
    Vincent Garcia ha scritto:
    Ed anche collaborazioni importanti come la sceneggiatura di Carlo Lucarelli non han giovato però (La strada per il nulla)...
    Che sia proprio finito fuori moda?
    Spero di no e chiudo con L'ot, se vuoi rispondi pure ovviamente.
     La storia di cui parli è uscita 10 anni fa e le recensioni sono state abbastanza buone(per alcuni addirittura una delle migliori uscite in quel periodo).Non l'ho riletta ultimamente ma da quel che ricordo non mi era dispiaciuta nonostante i disegni di Freghieri che non è il mio disegnatore di Dylan Dog preferito(la rileggerò stasera).
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5324127
    drex99 ha scritto:
    La storia di cui parli è uscita 10 anni fa e le recensioni sono state abbastanza buone(per alcuni addirittura una delle migliori uscite in quel periodo).Non l'ho riletta ultimamente ma da quel che ricordo non mi era dispiaciuta nonostante i disegni di Freghieri che non è il mio disegnatore di Dylan Dog preferito(la rileggerò stasera).
     ero un grande fan, il più grande fan di dyd. l'ho abbandonato anni fa.
    disgustoso quello che gli hanno fatto.
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5325410
    L'Indagato ha scritto:
    a tutti i numeri degli ultimi 10 anni?
     Mi sembra un po' troppo drastico.Non nego che molte storie negli ultimi anni non avevano più l'originalità e la qualità che hanno contraddistinto il periodo d'oro dell'investigatore dell'incubo ma qualcosa di buono c'è stato.Non voglio difendere a tutti i costi la serie(che non è sicuramente la mia preferita della Bonelli)ma devo dire che in un periodo dove serie storiche come Martin Mystere(qui si che secondo me c'è stato un tonfo qualitativo)diventano bimestrali e collane più recenti come Magico Vento stanno per chiudere i battenti devo dire che trovare ogni fine mese in edicola un nuovo numero di DD un po' mi rincuora.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5325502
    drex99 ha scritto:
    Mi sembra un po' troppo drastico.Non nego che molte storie negli ultimi anni non avevano più l'originalità e la qualità che hanno contraddistinto il periodo d'oro dell'investigatore dell'incubo ma qualcosa di buono c'è stato.Non voglio difendere a tutti i costi la serie(che non è sicuramente la mia preferita della Bonelli)ma devo dire che in un periodo dove serie storiche come Martin Mystere(qui si che secondo me c'è stato un tonfo qualitativo)diventano bimestrali e collane più recenti come Magico Vento stanno per chiudere i battenti devo dire che trovare ogni fine mese in edicola un nuovo numero di DD un po' mi rincuora.
     ho esagerato, diciamo gli ultimi 5 anni.
    mi consiglieresti una decina di  numeri da recuperare?, calcola che mi sono fermato al 150 qualcosa
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5325570
    Vincent Garcia ha scritto:
    Ma è bello il fumetto o è in decadenza come Dylan Dog?
     Da ex lettore di Dylan Dog per oltre 10 anni e abbandonato di recente, devo ammettere che Dampyr ne esce vincitore, forse perchè preferisco quando c'è una storyline piuttosto che storie autoconclusive.
    .
    Dylan Dog ha perso molto rispetto ai primi anni.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5325575
    drex99 ha scritto:
    Penso che sia un problema di distribuzione.Ho acquistato il numero di settembre e quello di ottobre e da quello che so la serie non è in pericolo
      Ho chiesto a qualche edicolante è il numero è andato esaurito in pochi giorni :-|, capisco se mi trovavo in Sicilia vista l'ambientazione ma io mi trovo in Puglia, da non crederci.
    .
    Ora mi tocca ordinarlo con il servizio arretrati.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5326364
    Ganon79 ha scritto:
    Da ex lettore di Dylan Dog per oltre 10 anni e abbandonato di recente, devo ammettere che Dampyr ne esce vincitore, forse perchè preferisco quando c'è una storyline piuttosto che storie autoconclusive.
    .
    Dylan Dog ha perso molto rispetto ai primi anni.
     cominciai a leggere dampyr e mi piacque tantissimo.
    praga, vampiri, atmosfere mitteleuropee, filosofia, filo narrativo. mi fermai sul numero 20. dovrei recuperare
  10.     Mi trovi su: Homepage #5326457
    L'Indagato ha scritto:
    cominciai a leggere dampyr e mi piacque tantissimo.
    praga, vampiri, atmosfere mitteleuropee, filosofia, filo narrativo. mi fermai sul numero 20. dovrei recuperare
    Quoto e aggiungo per come è strutturato Dampyr mi sembra diverso dalle altre serie Bonelli, magari dico una cavolata, ma se non sbaglio sono quasi tutte a storie autoconclusive senza una vera e propria storyline escluse ovviamente le miniserie e se non ricordo male anche Magico Vento.
    .
    Di Dylan Dog invece rimpiango Groucho.

Che fine ha fatto Dampyr ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina