1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5259131
    A giudicare dagli screenshots le cose superficiali son cambiate molto (effetti di luce, effetti di superficie, textures, etc etc), però il modeling 3D dei personaggi (e degli oggetti/vestiti) lascia ancora molto a desiderare.
    Immagino che da un gioco con... più di 40 personaggi? Non potessimo aspettarci di più.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #5259142
    Zendo ha scritto:
    boh a me sono i fondali che fanno un pò schifo...da fermi i pg non sembrano fatti male.
     Che poi ad un certo punto chi se ne frega

A me interesserebbe il gioco nlla sua parte picchiaduro. Se è il solito Tekken ovviamente scaffale.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5259147
    Scusa è Tekken 6, perchè non dovrebbe essere Tekken? Se non vuoi Tekken compra un altro picchiaduro e non interessarti nemmeno a Tekken no? Che ragionamenti scusa :DD
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #5259160
    Sechs ha scritto:
    Scusa è Tekken 6, perchè non dovrebbe essere Tekken? Se non vuoi Tekken compra un altro picchiaduro e non interessarti nemmeno a Tekken no? Che ragionamenti scusa :DD
     No dai, un pò di elasticità.
    Dead or alive per dire ha migliorato tanto i suoi difetti, è più difficile ma anche più divertente per quel poco che ci ho giocato.
    Tekken sono anni che non risolve le sue grosse magagne, su tute non dirmi che non pensi alle juggle infinite. Ma solo per cominciare dico.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5259170
    Ho letto di versione 360 graficamente molto inferiore rispetto a quella PS3..

Cose tipo blur a manetta e niente AA.

E no, non ho invertito i nomi delle console :asd:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5259179
    dis-astranagant ha scritto:
    Ho letto di versione 360 graficamente molto inferiore rispetto a quella PS3..
    Cose tipo blur a manetta e niente AA.
    E no, non ho invertito i nomi delle console :asd:
     Guarda fare peggio della versione PS3 significa essersi impegnati. Veramente, graficamente era la cosa più brutta che ho visto al Make Believe. E c'era anche Buzz, mica solo Uncharted e GOW.
  7. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5259184
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Guarda fare peggio della versione PS3 significa essersi impegnati. Veramente, graficamente era la cosa più brutta che ho visto al Make Believe. E c'era anche Buzz, mica solo Uncharted e GOW.

:rotfl:
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro

[Screenshot Tekken 6] Tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina