1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5259028
    kazama-vg1 ha scritto:
    Volevo sapere se posso usare il lettore dvd che ha l'uscita digitale come decoder per le mie casse 2.1, in pratica, collego le casse 2.1 al lettore tramite i cavi rosso-bianco rca, poi collego il cavo digitale al lettore dvd e alla xbox360, ne uscirà il suono digitale??
     eh?vuoi fare un collegamento tramite cavo ottico tra il 360 e il lettore DVD?A che scopo?il lettore DVD se ha l'uscita ottica fa le stesse cose che fa il 360,ovvero manda un flusso di dati (bitstream)ma non è in grado di decodificare nulla,per quello ti serve un amplificatore..
    e cmq con un kit 2.1 la soluzione "cavo RCA" è ideale,non serve a nulla mandare un segnale digitale se le casse sono solo 2..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5259715
    kazama-vg1 ha scritto:
    Ok, mi sapresti dire, perchè le casse suonano in maniera potente e d'alta qualità con la musica, mentre per i videogiochi il suono risulta meno potente, e con meno qualità??
     prova a vedere se hai impostato la console per uscire in dolby digital..in quel caso potrebbe succedere che (mandando una traccia multicanale ad un 2.1) la qualità ne risenta,fermo restando che da qui è difficile capire quale sia il problema
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

LETTORE DVD E XBOX360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina