1. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5259023
    spettacolo puro, pero alcune volte le texture della strada sono molto sfocate X(
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  2.     Mi trovi su: Homepage #5259033
    SEGAAAA
    che belli mi ricordano i vecchi arcade della sega colori super saturi eccesi:))
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5259213
    evil_ ha scritto:
    X(
    A me gli interni di questo Forza 3 sembrano qualcosa di aggiunto svogliatamente solo perché qualche grande capo voleva che rispondessero punto su punto a Gran Turismo. E tra l'altro lo avevano pure detto: rispondendo al discorso dei 30 fps all'E3, dissero che gli interni erano un'aggiunta recente e dunque non ottimizzata (mentre al resto del gioco lavoravano da tempo). Insomma, mi sa tanto di una cosa del tipo "li abbiamo anche noi". Tant'è che continuano a dimostrare di essere interessati principalmente a perfezionare altri aspetti del gioco (cfr. le dichiarazioni in merito alla mancata animazione della cambiata: "preferiamo concentrarci su modalità, IA, fisica e online che perdere tempo a creare quelle animazioni").

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5259230
    Maximus ha scritto:
    A me gli interni di questo Forza 3 sembrano qualcosa di aggiunto svogliatamente
     e si vede, manca persino l'animazione del cambio :-|
    animazione che ricordo secondo alcuni era essenziale quando mancava nella DEMO di GT5p. ma vabbè, cambiare idea è lecito.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5259234
    evil_ ha scritto:
    e si vede, manca persino l'animazione del cambio :-|
    animazione che ricordo secondo alcuni era essenziale quando mancava nella DEMO di GT5p. ma vabbè, cambiare idea è lecito.
     si ma anche attaccarsi ad uno scan infelice
    in game l'illuminazione da cockpit è decisamente meglio..... su eviluccio :asd:
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5259259
    Dark76 ha scritto:
    si ma anche attaccarsi ad uno scan infelice
    in game l'illuminazione da cockpit è decisamente meglio..... su eviluccio :asd:
      attaccarsi? scan? prima di tutto non mi attacco a nulla, giudico quello che vedo senza fare paragoni inutili. non ho mica detto che il gioco fa pietà/schifo/è pessimo... secondo non è uno scan, ma uno screenshot ufficiale. se l'illuminazione (ma che c'entra? qui sembrano mancare texure, mapping e quant'altro) è migliore, allora buon per chi ci giocherà, a me non toglie nulla.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5259505
    Lux310 ha scritto:
    Solo a me sembra che ad ogni uscita di screens la grafica peggiori? :6
    Alcuni sono palesemente rendering, mentre gli scatti ingame mi ricordano molto FM2 solo con meno aliasing... :6

Guarda gli ultimi video, e dimmi se ti sembra come forza motorsport 2. Lasciate perdere le immagini.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5259510
    uziel ha scritto:
    Guarda gli ultimi video, e dimmi se ti sembra come forza motorsport 2. Lasciate perdere le immagini.

Quoto Paolino.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale

[Screenshot Forza Motorsport 3] Forza Motorsport 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina