1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5259802
    Insomma sembra davvero gustoso.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5259933
    Io questa proprio non l'ho capita, ma non collaboravano? Di che sa? :\
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5260219
    Da Hammer ha scritto:
    Non so se la cosa sia reciproca, ma IW vede Treyarch abbastanza come il fumo negli occhi.
       Caspita, pensavo li considerasse un po' compagno di banco sfigato al quale far copiare il compito in classe :D. Non pensavo ci fosse rivalità, a questo punto sono un po' come Rossi che gli scoccia sviluppare la moto e settaggi che poi usa anche Lorenzo.
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5260371
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Caspita, pensavo li considerasse un po' compagno di banco sfigato al quale far copiare il compito in classe :D. Non pensavo ci fosse rivalità, a questo punto sono un po' come Rossi che gli scoccia sviluppare la moto e settaggi che poi usa anche Lorenzo.
     L'esempio calza a pennello : D. E vorrei vedere chi al posto loro non la penserebbe allo stesso modo.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5260425
    molto molto interessante il discorso che fa sui perk e su come la disposizione di essi possa scoraggiare l'uso seriale di alcuni.in effetti nel 4 bene o male si aveva sempre i soliti..adesso ne hanno aggiunti alcuni davvero troppo gustosi per passare inosservati....sono curiosissimo di vedere quello per muoversi piu' velocemente!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5260506
    LoL, al prossimo COD ci metteranno anche gli stivaletti per il super-jump. :DD
    Cavolo vabbè che è arcade ma qui mi sembra che ci si avvicini sempre più a UT o a Quake. :-\
  7.     Mi trovi su: Homepage #5261861
    "Cold Blooded, che ti rende invisibile alle armi sul campo, così per
    esempio l’elicottero ti ignorerà, oppure non potrai essere bersaglio
    del missile Predator o dell’AC-130"
    Oh santiddio.. Ma vi rendete conto??:-O:-O:-O

Comunque ,nessuno ha notato in questo video http://www.youtube.com/watch?v=ArOnxjXgFxA&feature=channel#movie_player il fatto che tutti i perk hanno una versione PRO sbloccabile?
  8. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5261882
    Jeffina Buckley ha scritto:
    "Cold Blooded, che ti rende invisibile alle armi sul campo, così per
    esempio l’elicottero ti ignorerà, oppure non potrai essere bersaglio
    del missile Predator o dell’AC-130"
    Oh santiddio.. Ma vi rendete conto??:-O:-O:-O
    Comunque ,nessuno ha notato in questo video http://www.youtube.com/watch?v=ArOnxjXgFxA&feature=channel#movie_player il fatto che tutti i perk hanno una versione PRO sbloccabile?
     Questo era stato annunciato già un pò di tempo fa se non sbaglio. Il perk "gioco di rpestigio" ad esempio a livello normale velocizza la ricarica, a livello pro velocizza la ricarica e il tempo per "tirare" su il mirino.

[Intervista Call of Duty: Modern Warfare 2] I segreti del multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina