1.     Mi trovi su: Homepage #5259185
    senza offesa, ma dubito seriamente che un lettore di mp3 riesca a superare o addirittura battere la PSP, non sono un Fanboy di Sony ma trovo la PSP un'ottima console ed è assurdo che l'iPhone possa superarla visto che non è intesa come una console da gioco ma solo da riproduttore multimediale, è come dire se un'automobile al suo interno fà il caffè e dice di farlo meglio di una caffetteria dato che è ovvio che la caffeteria che è concepita solo per quello lo fà meglio di una macchina che è intesa solo per correre...
    Sta passando Novembre, e tu hai vent'anni per sempre... F♥.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5259219
    Normale che butti acqua al suo mulino, ma comunque la qualità dei giochi sull'ipod non e' paragonabile a quella delle console portatili. E poi e' normale che i giochi venduti nei negozi siano piu costosi ma ora tramite DSiWare si possono comprare molti giochi a poco prezzo. Che poi l'ipod sia una moda è un dato di fatto... ma preferisco giocare su console "serie"!!
    http://mideart.blogspot.com/
  3.     Mi trovi su: Homepage #5259221
    qui si parla di costi... Già ora su App Store ci sono parecchi giochi validi, molte software house hanno già iniziato lo sviluppo per i touch apple.
    iPod Touch + iPhone sono già più di 50m di dispositivi, cioè quanto PSP il tutto nella metà del tempo... perchè? Apple è riuscita a creare un dispositivo all in-one fenomenale, c'è di TUTTO.
    Certo le consolle portatili rimarranno per gli hardcore gamer sempre migliori, ma i casual e quelli abituati a giocare ogni tanto giochi a 5€ bastano per divertirsi...
    Ipod Nano Red 8 Gb
    MacBook Pro 15' Core 2 Duo
    iPhone 3G 16 Gb White
  4. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5259494
    Non per essere polemico, ma se si fa un discorso di soldi... l'iphone minimo 500€, per carità, bellissimo, però se son un videogiocatore con  500€ ci si può comprare una PS3/XBOX360 e qualche gioco (imparagonabili a quelli dell'iphone) o una/un PSP/DS e una tonnellata di giochi (circa una decina con i quali occupi tutti i tempi morti per almeno 2 anni :D )
  5.     Mi trovi su: Homepage #5259664
    Come al solito non considerate il target che è molto diverso.. non si paragonano DS e PSP con l'iphone direttamente.. lo si fa in modo laterale come fa Apple.
    .
    Uno compra l'iphone per una funzione e ne ha 200 altre comprese e tutte di rpima qualità... e con gli sviluppatori che vorranno una fetta della torta vederemo presto roba ottima sull'iPhone.
    .
    che poi anche io preferisco il mio DS al mio iPhone non conta un cazzo a livello di mercato globale. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5259997
    NikoGohan ha scritto:
    senza offesa, ma dubito seriamente che un lettore di mp3 riesca a superare o addirittura battere la PSP, non sono un Fanboy di Sony ma trovo la PSP un'ottima console ed è assurdo che l'iPhone possa superarla visto che non è intesa come una console da gioco ma solo da riproduttore multimediale, è come dire se un'automobile al suo interno fà il caffè e dice di farlo meglio di una caffetteria dato che è ovvio che la caffeteria che è concepita solo per quello lo fà meglio di una macchina che è intesa solo per correre...
     "superare" o "battere" in cosa? credo che alla fine della fiera qui si parli di dollaroni e di preferenze del grande pubblico (vendite alla mano pare che apple ci abbia azzeccato ancora)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5259999
    japu ha scritto:
    Non per essere polemico, ma se si fa un discorso di soldi... l'iphone minimo 500€, per carità, bellissimo, però se son un videogiocatore con  500€ ci si può comprare una PS3/XBOX360 e qualche gioco (imparagonabili a quelli dell'iphone) o una/un PSP/DS e una tonnellata di giochi (circa una decina con i quali occupi tutti i tempi morti per almeno 2 anni :D )
       il fatto è un altro: l'iphone non lo si prende principalmente per videogiocare, ma può far passar la voglia di acquistare una psp o un ds visto che ha un supporto software enorme. L'iphone "accentra" l'attenzione dell'utente perchè è completo.
  8. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5260155
    Occhio ai ragionamenti condizionati dalle proprie consolidate preferenze ludiche.
    A me non pare una castroneria quanto detto...
    Butto lì tre o quattro considerazioni che dovreste prendere in considerazione senza l'anima del fanboy che alberga in ciascuno di noi
    - Prezzo console. Occhio che non c'è solo l'iPhone... c'è anche l'iPod Touch che, nella versione base, ha prezzi confrontabili con le console portatili
    - Prezzo giochi. Vi rendete conto che una console portatile costa come 3 o 4 giochi per la stessa? Roba da 29 a 49 € come nulla. Questo è un oggetto che lo "foraggi" con giochi da 5-10 euro per la roba di alto livello e pochi centesimi per i giochini semplici
    - Soglia psicologica di prezzo: non ci pensi più di un minuto a spendere 5 euro per un gioco. Ci pensi giorni a spenderne 40
    - Età. L'app-store ha aperto un anno fa e giochi e applicazioni per iPhone/iPod, di fatto, esistono solo da allora. (l'SDK è stato reso disponibile a Marzo 2008!! VI rendete conto cosa hanno combinato gli sviluppatori in pochissimi mesi?)
    - Target. Hai l'iPhone o l'iPod touch e ti accorgi, magicamente, che hai anche una console portatile (come detto da Mesana) con giochi a prezzi stracciati. Forse (e dico forse) non lo comperi per quello ma se hai quello hai tutto.
    - Controlli. Qui l'iPodhone perde il confronto per tutte le applicazioni che richiedono un pad "fisico" (quello mancherà sempre) ma occhio che potrebbe essere questione di abitudine. Alla fine all'orrendo e scomodissimo bottone analogico della PSP si sono abituati tutti ad usarlo nonostante i crampi. Tutti i giochi adatti al "punta e clicca" sono sicuramente più reattivi su iPhone che sulle altre console. Per non parlare dei giochi di corsa che possono utilizzare l'accelerometro e che, da questo punto di vista, sono già passati avanti come immediatezza di controlli a tutti quelli su console.
    - Profondità. Bhè... qui siamo indietro. Non siamo ancora ai livelli delle altre console ma non certo per limiti di hardware quanto per scelta. Esiste già un Civilization Revolution che pero' nel mondo console fa parte di un genere "di nicchia".
    Che dire? No. Oggi l'iPhone non offre un'esperienza ludica paragonabile alle altre console, ma il gioco dei prezzi e l'eccellente implementazione del digital delivery mostrano che la strada "economica" è azzeccata e sono convinto che quella "ludica" seguirà a brevissimo.
    IMHO ogni buon giocatore come acquisto ludico del natale dovrebbe prendere in considerazione quanto meno l'iPod touch...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5260311
    E domani la nokia darà battaglia alla Microsoft, mentre la brondi comincerà a produrre telefoni fissi con videogiochi integrati che dalla videocamera montata sopra concorrerà con Natal di microsoft, mentre un touch screen farà concorrenza alla nintendo, ed in fine la Nestlé creerà una console con controller tipo wii ma di miglior qualità.
    Ecco come vengono boicottate le maggiori aziende produttrici di console al mondo.
    In realtà la sega ha acchiappato la batosta dalla Renault XD
  10. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5261518
    Andreabbondanza ha scritto:
    E domani la nokia darà battaglia alla Microsoft, mentre la brondi comincerà a produrre telefoni fissi con videogiochi integrati che dalla videocamera montata sopra concorrerà con Natal di microsoft, mentre un touch screen farà concorrenza alla nintendo, ed in fine la Nestlé creerà una console con controller tipo wii ma di miglior qualità.
    Ecco come vengono boicottate le maggiori aziende produttrici di console al mondo.
    In realtà la sega ha acchiappato la batosta dalla Renault XD

Ehm... mi sfugge la costruttività di 'sta risposta...
    Stiamo parlando di un oggetto che esiste e fa già delle cose, non di sciocchezze in libertà buttate lì. Altrimenti è facile mandare in vacca qualunque discussione...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330

[Notizia iPhone] Apple "scarica" PSP e NDS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina