1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5259561
    Boh. Mi parrebbe un autogol abbastanza pesantino. Un passo avanti sarebbe già un Wii capace di uscire semplicemente a 720p e vedersi così in modo decente sui pannelli HD.

Ma, per l'amor del cielo, mantenendo sempre la retrocompatibilità!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5259595
    Miidea ha scritto:
    Ma se sarà come la PS3 e come l' X360 sara comunque indietro visto che dopo poco sicuramente usciranno PS$ e X720? ancora piu potenti... mah
     Io inizio ad avere la sensazione (del tutto personale) che questa generazione HD durerà più a lungo di quelle precedenti.
    Perchè lo penso?
    Innanzitutto perchè ingenuamente credo a quello che dicono MS e Sony e poi perchè mi sembra che l'industria si trovi ad un punto di picco nel rapporto fra investimenti e ritorno monetario.
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5259604
    the TMO ha scritto:
    calcolando che le nuove console non si vedranno fino al 2013 un "wii plus" al pari degli altri ce lo vedo eccome.
    Ovviamente facendo uscire poi un altra console neanche 3 anni dopo così da cannibalizzare ancora di più il mercato.
    :)
     Appunto. Pensa un Wii che spara fuori a 720 p.
    Etichettato come Wii HD e assolutamente retrocompatibile (nel senso che i giochi sarebbero proprio gli stessi, eh...).
    Sai quanto venderebbe?
    --
    Stef
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5259611
    Stefano Castelli ha scritto:
    Etichettato come Wii HD e assolutamente retrocompatibile (nel senso che i giochi sarebbero proprio gli stessi, eh...).
    Sai quanto venderebbe?
     Sicuramente una la vendono :))
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5259617
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sai quanto venderebbe?

Ma infatti non devono fare altro che mettere più ram, proprio volendo fare i pezzenti intendo, senza mettersi a cambiare processore, clockaggi ecc ecc.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5259621
    the TMO ha scritto:
    Ma infatti non devono fare altro che mettere più ram, proprio volendo fare i pezzenti intendo, senza mettersi a cambiare processore, clockaggi ecc ecc.
     Beh, se l'immagine da elaborare è più grande (circa il quadruplo) si richiede anche più potenza da parte della GPU.
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5259653
    the TMO ha scritto:
    Si hai ragione.
    Perchè oltretutto servirebbe minimo minimo un filtro per l'AA, altrimenti è proprio tempo sprecato.
     Vabbè, il concetto è chiaro: un Wii a 720p. :) Quello che serve serve, su.
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage #5259659
    the TMO ha scritto:
    calcolando che le nuove console non si vedranno fino al 2013 un "wii plus" al pari degli altri ce lo vedo eccome.
    Ovviamente facendo uscire poi un altra console neanche 3 anni dopo così da cannibalizzare ancora di più il mercato.

:)

Bè, non si tiene conto però che tra poco usciranno le periferiche "motion" di Sony e Microsoft, con conversioni dal Wii piuttosto abbondanti secondo me. Credo che Nintendo debba rispondere in qualche modo.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5259665
    Tanto lo sanno anche i sassi: lo presentano al prossimo E3, esce per natale 2010. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5259670
    Mdk7 ha scritto:
    Tanto lo sanno anche i sassi: lo presentano al prossimo E3, esce per natale 2010.
      scherzi o fai sul serio?

perchè vorrei comprarlo entro questo natale :6

[Notizia Nintendo Wii] Square Enix fa pronostici su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina