1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5259652
    Koumei ha scritto:
    Bene Bene...Non capisco come mai vogliono sviluppare prima su console che in jappone nn vendono nulla e poi portarle su PS3...
    Cmq ottimo per PS3 XD
      è più conveniente. e parte dell'investimento ricevuto per l'esclusiva temporale viene utilizzato per il porting. chiamali scemi :) a me frega poco che arrivi dopo, anzi mi va pure meglio, visto che arrivano con notevoli  migliorie (personaggi, boss e scenari extra) che non arriveranno mai nella prima versione, perchè il processo inverso NON conviene.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5259657
    Koumei ha scritto:
    Bene Bene...Non capisco come mai vogliono sviluppare prima su console che in jappone nn vendono nulla e poi portarle su PS3...
    Cmq ottimo per PS3 XD
     Tu fondamentalmente sbuchi solo per le sparatine poi torni nella tana a sbirciare.
    Sei mediamente inutile.
    Comunque, magari sviluppano anche in un'ottica worldwide? Si? Pòesse?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5259669
    evil_ ha scritto:
    237,000 nella prima settimana.
       numeri proporzionali all'istallato rispetto al botolo e buoni per la fame che c' è su ps3 di j-rpg ;)
    cmq sono contento...questo genere non ha fatto fin'ora grandi numeri in questa gen(ff13 permettendo)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5259688
    Zendo ha scritto:
    numeri proporzionali all'istallato rispetto al botolo e buoni per la fame che c' è su ps3 di j-rpg ;)
    cmq sono contento...questo genere non ha fatto fin'ora grandi numeri in questa gen(ff13 permettendo)
     Premettendo che devo ancora giocare a Star Ocean, Tales of Vesperia è uno dei migliori JRPG usciti negli ultimi anni. Merita ampiamente il successo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5259695
    Stefano Castelli ha scritto:
    Premettendo che devo ancora giocare a Star Ocean, Tales of Vesperia è uno dei migliori JRPG usciti negli ultimi anni. Merita ampiamente il successo.
    lo so,infatti sarà il mio prossimo acquisto insieme a forza 3.Devo prima terminare ancora blue dragon.
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5259697
    Stefano Castelli ha scritto:

Beh... spero sia meglio di SO...
    p.s. la vuoi l'edizione limitata??? :DD
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5259700
    Zendo ha scritto:
     assolutamente. avevo già riportato questi numeri nel topic di ToV specificando che era una cosa abbastanza normale. quando la base installata è maggiore è normale che i numeri migliori si facciano lì.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5259704
    evil_ ha scritto:
    assolutamente. avevo già riportato questi numeri nel topic di ToV specificando che era una cosa abbastanza normale. quando la base installata è maggiore è normale che i numeri migliori si facciano lì.
      anche se non ha quelle succose aggiunte,spero di averlo quanto prima tra le mie mani:sbav:
  9. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5259872
    ma quando arriverà in italia...spero al più presto perchè sono in astinenza da j-gdr...anche in inglese come i vecchi tales ma vi prego muovetevi....l'ultimo che ho giocato è stato persona 4 e poi non ho toccato più nulla visto che su ps3 non ci sono,ho giusto finito folklore...attenderò con ansia questo tales,ff13 e white knight chronicles...e poi quasi quasi mi comprerò la nintendo ds per gustarmi dragon quest IX....
  10.     Mi trovi su: Homepage #5259901
    Cliff ha scritto:
    ma quando arriverà in italia...spero al più presto perchè sono in astinenza da j-gdr...anche in inglese come i vecchi tales ma vi prego muovetevi....l'ultimo che ho giocato è stato persona 4 e poi non ho toccato più nulla visto che su ps3 non ci sono,ho giusto finito folklore...attenderò con ansia questo tales,ff13 e white knight chronicles...e poi quasi quasi mi comprerò la nintendo ds per gustarmi dragon quest IX....
        Beh, chi non ha giocato nulla per 360 può gioire nel 2010 :) TOV-SO-FFXIII-WKC-End of Eternity, lo vorrei giocare io un anno così! :))

[Notizia Tales of Vesperia] Tales of Vesperia parte bene su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina