1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5259439
    Ameno ha scritto:
    Da tempo la funzione di visualizzazione "schermo intero" dei filmati non mi funziona più con IE (né la 6 che ho in ufficio sotto XP, né la 8 che ho a casa sotto 7), mentre funziona benissimo con altri browser, indipendentemente dal sistema operativo...avete idea del motivo? :-\
    graSSie

Allora, stiamo un po' lavorando sul player. Al momento premendo "HD" non dovrebbe più aprirsi il filmato a schermo intero, ma alla risoluzione nativa del filmato (tipicamente 1280*720 - 720p). Questo perché su schermi grandi il filmato veniva sgranato dall'upscale.

Quindi se provi dovrebbe succedere questo, al momento. Poi con calma dovremmo realizzare un nuovo tasto che permetta di andare full screen.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5259492
    In effetti noto ora che lo "schermo intero" mantiene la risoluzione nativa senza interpolare, forse avete fatto questa scelta da poco perchè tipo l'ultima volta che avevo provato, saranno un paio di settimane fa, andava a pieno schermo, ma di fatto la problematica da me incontrata persiste, in quanto la funzionalità è attiva soltanto con browser alternativi, non con IE, su cui è come se l'icona "hd" risultasse inattiva...ovviamente in entrambi i casi (come dicevo prima IE6 su XP e IE8 su 7) i vari plug-in (beh alla fine direi soltanto flashplayer in qeusto caso), sono correttamente installati e funzionanti...che mistero!
    :\

► Problematica apertura filmati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina