1.     Mi trovi su: Homepage #5259879
    Salve,
    volevo chiedere spiegazioni su questa partita perchè non riusciamo a motivare il risultato:
    link:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00639&codpartita=00639013&sid=0822771825f77dbb8d901dde78c9e04b
    Vince 0-1 la squadra ospite
    Dall'analisi si vede chiaramente che la squadra ospite ha una costruzione di gioco centrale spaventosa (30-7 di filtro) ma l'attacco 4 è poca cosa rispetto alla difesa della squadra di casa 10,5 e quindi non dovrebbe segnare.Sulla fascia il discorso cambia perchè la costruzione di gioco c'e' anche li (8 - 3,5 di filtro) e l'attacco 4 è di poco superiore alla difesa di casa 3,5 quindi ci sta il gol.
    Ora mi chiedo se la squadra ospite riesce a segnare con una costruzione di 4,5 e un attacco di 0,5 come mai la squadra di casa con costruzione sulla fascia 12 e attacco sulla fascia 3, non riesce a segnare neppure un gol?
    C'è qualche altra variabile che non abbiamo considerato?se è cosi mi scuso per il disturbo e vi chiedo gentilmente se potete spiegarmi quale sia.
    Grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5260111
    sulle fasce nn segna nessuno dei 2, il gol della squadra fuori casa viene centralmente e deve ringraziare l'enorme costruzione di gioco che compensa anche un attacco potenzialmente negativo.

cmq è una partita combattuta e bastava poco alla squadra di casa per arrivare al pareggio, ma purtroppo per lui non è stato così. :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5260286
    marcomix ha scritto:
    sulle fasce nn segna nessuno dei 2, il gol della squadra fuori casa viene centralmente e deve ringraziare l'enorme costruzione di gioco che compensa anche un attacco potenzialmente negativo.
    cmq è una partita combattuta e bastava poco alla squadra di casa per arrivare al pareggio, ma purtroppo per lui non è stato così. :approved:
     Quindi non è vero che se hai un attacco negativo non puoi segnare, ma possono essere realizzati anche gol solamente con la costruzione è giusto?
    c'e' un limite di punti di attacco negativi entro i quali si realizza un gol?più che altro la domanda è perchè la squadra di casa non segna,che significa che bastava poco?
    Non vorrei essere invadente ma queste spiegazioni servirebbero a me come responsabile della lega per spiegare agli altri come funziona (visto che è la prima volta che partecipano) se la gente pensa che i gol vengono assegnati random si scoccia e se ne va,se invece posso motivarglieli il gioco diventa più realistico e più divertente.
    Grazie ancora per la disponibilità.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5260312
    alcibiade86 ha scritto:
    Quindi non è vero che se hai un attacco negativo non puoi segnare, ma possono essere realizzati anche gol solamente con la costruzione è giusto?
    c'e' un limite di punti di attacco negativi entro i quali si realizza un gol?più che altro la domanda è perchè la squadra di casa non segna,che significa che bastava poco?
    Non vorrei essere invadente ma queste spiegazioni servirebbero a me come responsabile della lega per spiegare agli altri come funziona (visto che è la prima volta che partecipano) se la gente pensa che i gol vengono assegnati random si scoccia e se ne va,se invece posso motivarglieli il gioco diventa più realistico e più divertente.
    Grazie ancora per la disponibilità.

i gol nn vengono assegnati random ma ci sono dei criteri precisi, delle tabelle che ovviamente rimarranno segrete.

in ogni caso è possibile segnare con attacco negativo e la squadra di casa per poco nn segnava. mi spiace ma nn posso essre + preciso di così, i tuoi amici con l'esperienza capiranno meglio i criteri dei gol :approved:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5260319
    marcomix ha scritto:
    i gol nn vengono assegnati random ma ci sono dei criteri precisi, delle tabelle che ovviamente rimarranno segrete.
    in ogni caso è possibile segnare con attacco negativo e la squadra di casa per poco nn segnava. mi spiace ma nn posso essre + preciso di così, i tuoi amici con l'esperienza capiranno meglio i criteri dei gol :approved:
     Ultima domanda poi vi lascio in pace :P
    Come è possibile segnare con attacco negativo è anche possibile segnare con costruzione negativa?
    Grazie per la pazienza e con questa chiudo
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5260427
    alcibiade86 ha scritto:
    Ultima domanda poi vi lascio in pace :P
    Come è possibile segnare con attacco negativo è anche possibile segnare con costruzione negativa?
    Grazie per la pazienza e con questa chiudo

tutto è possibile, ovviamente dipende dall'attacco o dalla costruzione, in entrambi i casi.

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5288217
    Prima di tutto devi dividere la manovra centrale da quella di fascia.
    Dopodichè inizi considerando la costruzione centrale netta e la incroci con l'attacco centrale netto. Questo ti darà "x" gol dal centro.
    Fai la stessa cosa dalla fascia.
    La somma dei gol fatti dal centro e dalla fascia da i tuoi gol totali.
    Il sistema di gioco è tarato in modo tale che tu possa segnare con la sola costruzione centrale o fascia elevata(ed attacco negativo) oppure con costruzione negativa (centrale o fascia) ed attacco elevato.

Analisi partita bislacca...richiesta spiegazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina