1.     Mi trovi su: Homepage #5260113
    consigliatemi..meglio il microsoft racing wheel a 99 euro? o il Porsche 911 Turbo S Wheel a 199?? sicuramente è meglio il porsche..cambio manuale..frizione..ma ne vale la pena..o basta e avanza il microsoft racing wheel che sarebbe la mia prima scelta??
    [url=http://profile.mygamercard.net/fenicebianca86][img]http://card.mygamercard.net
  2.     Mi trovi su: Homepage #5260129
    sarà senz'altro meglio il porsche, però quella versione è la più scadente... non so se valga 199 euro sinceramente.. sempre di baraccone di plastica si tratta... Avevo visto una comparativa ad esempio con il G25 e ne usciva davvero con le ossa rotte... io starei sul microsoft anche se è una roba indecorosa, ma costa la metà... :|3
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5260135
    Lux310 ha scritto:
    sarà senz'altro meglio il porsche, però quella versione è la più scadente... non so se valga 199 euro sinceramente.. sempre di baraccone di plastica si tratta... Avevo visto una comparativa ad esempio con il G25 e ne usciva davvero con le ossa rotte... io starei sul microsoft anche se è una roba indecorosa, ma costa la metà... :|3
     Tieni presente che in quello da 199 non è compresa la pedaliera.
    Ps dov'è la comparazione, sono molto curioso avendo il g25 (non compatibile con la 360 'tacci loro!)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4.     Mi trovi su: Homepage #5260146
    mah, l'ho letta tempo fa su vari siti, credo anche su drivingitlia.net
    ah è vero che quello non ha nemmeno la pedaliera... fra l'altro ho sentito varia gente che ha preso quello con la pedaliera clubsport da 499 € e dice che il g25 rimane 2 spanne sopra....
    insomma, il fanatec è troppo giocattoloso ancora...
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5260149
    Lux310 ha scritto:
    mah, l'ho letta tempo fa su vari siti, credo anche su drivingitlia.net
    ah è vero che quello non ha nemmeno la pedaliera... fra l'altro ho sentito varia gente che ha preso quello con la pedaliera clubsport da 499 € e dice che il g25 rimane 2 spanne sopra....
    insomma, il fanatec è troppo giocattoloso ancora...
      Caspita, e pensare che ha tre motori FF (mi sembra) e non due come il g25. Me lo tengo stretto stretto per quando guiderò su iRacing. :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6.     Mi trovi su: Homepage #5260166
    Si è vero, ma sembra che vuoi il peso maggiore del volante, vuoi la potenza dei motorini stessi, il FF non sia proprio al top.
    Dico sembra, io non l'ho provato. Però come dice Lux, commenti di quel tipo si sentono un po ovunque sui siti specializzati.
    Avevo visto un'ottima comparativa tempo fa su Drivingitalia, e alla fine tutto sommato uscivano alla pari, ma il fattore prezzo e tempi di consegna sono una mannaia (per ora) per il volante Porsche...
    Tag online PS3: GRFOCO
  7.     Mi trovi su: Homepage #5260199
    GRFOCO ha scritto:
    Si è vero, ma sembra che vuoi il peso maggiore del volante, vuoi la potenza dei motorini stessi, il FF non sia proprio al top.
    Dico sembra, io non l'ho provato. Però come dice Lux, commenti di quel tipo si sentono un po ovunque sui siti specializzati.
    Avevo visto un'ottima comparativa tempo fa su Drivingitalia, e alla fine tutto sommato uscivano alla pari, ma il fattore prezzo e tempi di consegna sono una mannaia (per ora) per il volante Porsche...
     Io avevo visto una comparativa tra il g25 e la versione con la pedaliera di plastica del fanatec... ero convinto che il clubsport fosse una roba esagerata, ma come dici tu, in giro non ne parlano troppo bene...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5260414
    Non sapevo che la pedaliera fosse esclusa..ecco perchè costa 50 euro..ho visto ora..no no resto sul microsoft wheel..tanto mica devo farci tornei..mi hanno detto che cmq permette un'ottima esperienza di gioco e per 99 euri penso che mi posso andare bene..grazie
    [url=http://profile.mygamercard.net/fenicebianca86][img]http://card.mygamercard.net

Meglio il microsoft wheel o il Porsche 911 Turbo S Wheel ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina