1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5260451
    Bernacci ha scritto:
    Qual'e' la scedanza ultima per approvare la formazione. L'ultimo minuto prima dell'anticipo, se c'e'?Grazie

la finestra delle formazioni diventerà inaccessibile( e quindi nn potrai + modificarla) appena inizia la prima partita della giornata di campionato quindi:

- in una giornata classica di campionato, con anticipi il sabato alle 18 e alle 20 e 45, il termine ultimo sarà alle 18.

- in un turno infrasettimanale, come questo mercoledi, dove tutte le partite cominciano alle 20 e 45( tranne la juve che gioca giovedi) il termine ultimo è mercoledi alle 20 e 45.

- poi ci saranno casi particolari come Mercoledì 6 gennaio 2010 ore 12.30 CHIEVO – INTER, e quindi il termine ultimo sarà 12 e 30.

io cmq ti consiglio di fare la formazione tempo prima( anche un giorno prima), visto che nn si sa mai con le connessioni internet:D io di solito già ad inizio settimana impronto l'ossatura generale.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5260695
    Grazie mille.
    Una domanda: ho notato che nelle formazioni disponibili c'e' solo:
    4-4-2
    4-3-1-2
    2-2-3-1-2
    3-1-3-1-3
    2-2-4-2
    3-1-4-2
    Prima domanda: quale tra i moduli riportati sopra ha centrocampo a 5? Credo nessuno. E a 4?
    nel 4-3-1-2 il giocatore dietro le punte e' considerato centrocampista o attaccante?

Seconda domanda: le regole per il punteggio sulla creazione di gioco rimangono generiche ed applicabili anche a questi moduli sopra?
    Grazie mille
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5261080
    Bernacci ha scritto:
    Grazie mille.
    Una domanda: ho notato che nelle formazioni disponibili c'e' solo:
    4-4-2
    4-3-1-2
    2-2-3-1-2
    3-1-3-1-3
    2-2-4-2
    3-1-4-2
    Prima domanda: quale tra i moduli riportati sopra ha centrocampo a 5? Credo nessuno. E a 4?
    nel 4-3-1-2 il giocatore dietro le punte e' considerato centrocampista o attaccante?
    Seconda domanda: le regole per il punteggio sulla creazione di gioco rimangono generiche ed applicabili anche a questi moduli sopra?
    Grazie mille

per ottenere tutte le variabbili, basta aggiungere nella formazione un numero adatto di difensori, centrocampisti, attaccanti. mi spiego meglio:

per ottenere tutte le variabili di una difesa a 5, centrocampo a 4 ed attacco a 1, basta inserire 5 dif 4 centro e 1 attaccante. se vuoi tutte le variabili del 4-4-2( sono quelle che hai postato te) basta che hai schierati 4 dif 4 centro e 2 attaccanti. così via per tutte le variabili del 3-5-2 o del 4-3-3 o del 4-5-1. in pratica a seconda di quanti dif, centro o attaccanti schieri, il pannello ti offre tutte le possibili varianti. quelle che hai postato te sono solo le varianti del 4-4-2.

di conseguenza l'uomo davanti alla difesa( es 3-1-4-2) è da considerarsi un difensore, quindi se schieri un centrocampista in quel ruolo è un "fuori ruolo". mentre il ruolo di fantasista( es 4-3-1-2) può essere occupato sia da un centrocampista che da un fantasista. il fantasista può ottenere bonus maggiori rispetto al centrocampista. il centrocampista cmq nn è considerato un "fuori ruolo", cosa che accade se ci schieri un attaccante.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

LastMinute

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina