1.     Mi trovi su: Homepage #5260453
    Ricominciata la SL torna la Zandetta, sperando di riuscire a pubblicarla ad ogni partita anche perchè già è un miracolo che sia uscito il primo numero. :asd:

Avrei bisogno di un manager per lega che abbia voglia di mandarmi ogni lunedì entro sera l'analisi della giornata della lega di appartenenza. Ho fatto la Zandetta per un anno e mezzo da solo e so che fare l'analisi, fra parentesi di una sola lega, non richiede tanto tempo. Ringrazio i manager di "fortuna" che ho trovato oggi e che già han contribuito, ma non tutti possono prendersi l'impegno settimanale. Quindi, ringraziandovi anticipatamente, :asd: apro qui le adesioni. Spero che sarete numerosi :D

No non è vero! Spero di trovarne almeno uno per lega :(

Fatemi sapere entro venerdì se possibile che c'è l'infra :sbam: :sbam:

Grazie a tutti. :clap: :clap: :clap:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5260592
    Per la serie D se non c'è nessuno che vuole farla tutta la stagione possiamo fare a turno i 6 che frequentano il forum e se sono disponibili anche Alves e Alessandro Canà :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5260634
    Globo ha scritto:
    Per la serie D se non c'è nessuno che vuole farla tutta la stagione possiamo fare a turno i 6 che frequentano il forum e se sono disponibili anche Alves e Alessandro Canà :)
     si, io ci sono. ma appunto a turno, tipo adesso lavorerò da venerdi a mercoledi tutto il giorno ad una fiera, per cui non ci posso essere, ma per altri turni ci sarò. ma quindi cosa bisogna fare di fatto?
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5260653
    equus ha scritto:
    ma quindi cosa bisogna fare di fatto?
    Vai sulla Zandetta c'è un "paragrafo" con scritto Analisi. Quello è quello che dovete mandarmi voi :sbam:

Possibilmente entro la sera dell'uscita dei risultati, ma posso anche aspettare fino al mezzogiorno seguente.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

5.     Mi trovi su: Homepage #5260657
    zande85 ha scritto:
    Vai sulla Zandetta c'è un "paragrafo" con scritto Analisi. Quello è quello che dovete mandarmi voi :sbam:
    Possibilmente entro la sera dell'uscita dei risultati, ma posso anche aspettare fino al mezzogiorno seguente.
      ho capito, all'inizio non avevo letto le firme, per cui pensavo che noi ti davamo le info, ma poi il pezzo lo scrivevi tu.
    ok, come hos critto per i prossimi 2 turni non ci posso essere, ma dopo si invece :approved:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5260665
    equus ha scritto:
    ho capito, all'inizio non avevo letto le firme, per cui pensavo che noi ti davamo le info, ma poi il pezzo lo scrivevi tu.
    ok, come hos critto per i prossimi 2 turni non ci posso essere, ma dopo si invece :approved:

No x' se la lega viene scritta da un manager che vi partecipa può aggiungere qualche chicca di ciò che avviene in settimana, cosa che ovviamente io non posso sapere. Cmq non è un lavoro lungo. Allora fra due giornate per la D subentri tu :sbam:

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5260751
    Io per questa non posso,per la prossima non lo so perchè martedì si sposa mio fratello e il giorno prima potrebbe essere infernale e riservare qualche sorpresa :asd:

Per quella successiva ci sarò sicuro
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5260753
    Globo ha scritto:
    Io per questa non posso,per la prossima non lo so perchè martedì si sposa mio fratello e il giorno prima potrebbe essere infernale e riservare qualche sorpresa :asd:

Per quella successiva ci sarò sicuro

Vabbè vi metterete d'accordo tu Equus allora. Magari ne farete una a testa. Ora devo trovare qualcuno per le prossime 2.

9.     Mi trovi su: Homepage #5260955
    fralex ha scritto:
    se il compito e facile facile:asd: mi rendo disponibile:doc:

Per la A1 avevo SPP, ma come per la D, potete alternarvi. O ancora meglio se in qualche lega non trovo nessuno subentrare li :D :D

Per me è uguale. Fatemi sapere e grazie della disponibilità :approved:

10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5260966
    zande85 ha scritto:
    Per la A1 avevo SPP, ma come per la D, potete alternarvi. O ancora meglio se in qualche lega non trovo nessuno subentrare li :D :D

Per me è uguale. Fatemi sapere e grazie della disponibilità :approved:

io mi sono proposto :asd: tienimi come riserva della riserva :nworthy: in caso di bisogno
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

La Zandetta cerca te!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina