1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5260524
    Zzave ha scritto:
    The Beatles: Rock Band: Il più grande gruppo di sempre. Il gioco che ti cambia la vita?

Eh no spettate un attimo, ma da quando Mattia Ravanelli è tornato a recensire su Next? E non mettete nemmeno una news di bentornato?
    PS: sono lo stesso lucacat del tuo blog, quello che leggeva le tue rece ai tempi di mario64.

BENTORNATOOOOOOOOO :clap: :clap: :clap: :felix: :felix:
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5260560
    lucacat ha scritto:
    Eh no spettate un attimo, ma da quando Mattia Ravanelli è tornato a recensire su Next? E non mettete nemmeno una news di bentornato?
    PS: sono lo stesso lucacat del tuo blog, quello che leggeva le tue rece ai tempi di mario64.
    BENTORNATOOOOOOOOO :clap: :clap: :clap: :felix: :felix:
    Ahahahahah! Il mio fan numero 2, al primo posto c'è sempre la Zia.
    Non sono tornato, comunque, se non per un'occasione piuttosto particolare. Direi che la qualità media di Next è al salvo.
    Dailyrando.it, il forum dei giochini molto famoso
    www.dailyrando.it
    Il blog del Zave
    zave.dailyrando.it
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5260575
    difficile non concordare con la rece, unico appunto oltre a delle immagini si sbloccano 6 filmati. niente di che, però giusto per precisare. :)
    per il resto sono convinto che mai come questo gioco l'esperienza in compagnia di amici faccia la differenza. la possibilità di cantare fino a 3 persone è davvero divertentissima, peccato per la quantità di brani limitata (presto o tardi si finisce per rifare sempre le stesse canzoni..) urge dilapidare i nostri soldi sui dlc :(
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  4. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5267220
    Ragazzi scusate ma volevo chiedervi chiarimenti: un mio amico mi ha detto che la chiarra extra per Wii di The Beatles Rockband sia compatibile anche con xbox360.
    A dire la verità mi pare un'assurdità anche perchè in rete non ho trovato nulla a riguardo. Tuttavia finora nei negozi di chitarre extra per 360 non ne ho viste (solo per wii e PS3). Sapete delucidarmi?
    Grazie:))
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5331791
    xsecuzione ha scritto:
    l'ho appena comprato a 99 pleuri con la chitarra di Harrison (vers Ps3).....insomma, chi ha già questo gioco? Recluto persone per sbloccare gli obbiettivi multi :P
      insomma nessuno?
    rialzo perchè l'ho comprato, e volevo sapere una cosa: il tempo di apprendimento per giocare bene a livello medio è molto alto? Considerate che è il mio primo gioco musicale, ed è la prima volta che provo la chitarra....a livello facile faccio almeno il 95%, ma già passando a livello medio, appena alzo uno o due dita, perdo la posizione dei tasti e fanculizzo le note abbestia....è normale per un megan00b de sti giochi?
    P.S. E' una droga. Vedere il pubblico che se fomenta è spettacolare!Poi  io amo i beatles...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5331877
    secondo me giocare a facile non ti aiuterà a progredire... almeno normale è d'obbligo se vuoi migliorare.. poi considera che beatles rispetto a rock band 1 e 2 e i vari guitar hero è davvero mooolto più facile. quindi l'unica è provare e riprovare.. considera che a difficile già ci sono tutti e 5 i tasti :))
    per l'online purtroppo mi spiace ma io sono su 360
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  7.     Mi trovi su: Homepage #5332107
    Naruto ha scritto:
    secondo me giocare a facile non ti aiuterà a progredire... almeno normale è d'obbligo se vuoi migliorare.. poi considera che beatles rispetto a rock band 1 e 2 e i vari guitar hero è davvero mooolto più facile. quindi l'unica è provare e riprovare.. considera che a difficile già ci sono tutti e 5 i tasti :))
    per l'online purtroppo mi spiace ma io sono su 360
     sisi ma lo so benissimo....però volevo sapere se è normale la prima volta che si mette un gioco del genere essere abbastanza impediti, oppure so popo io che c'ho le dita da buttà :P
    Intanto ho cambiato...mi faccio le sessioni di basso che (ovviamente) è più facile rispetto alla chitarra...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5355210
    A chi interessasse, sul sito della fnac la limited edition (gioco,
    batteria, basso di Paul e contenuti speciali) a 130 euro. Appena l'ho
    visto l'ho ordinato sedutastante. Avrò anche una copia sigillata del
    gioco da rivendere in quanto ovviamente una già la ho.

preparatevi :P

[Recensione The Beatles: Rock Band] The Beatles: Rock Band

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina