1.     Mi trovi su: Homepage #5261136
    dennis-bergkamp ha scritto:
    In questi casi google ti è molto amico ;)
    http://www.google.it/search?q=corso+fotografia+milano+2009&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
     grazie sei gentile, ho già provato a cercare così. però speravo di avere un consiglio per un corso provato direttamente da qualcuno.
    quello che vorrei fare io costa più di mille euro.. un po' troppo...
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5261209
    lucyvanpelt ha scritto:
    shhhhh!! non sveliamo particolari.... :cool:
    io voglio diventare un'artista :)
       Addirittura? :O :asd:
    In questi casi secondo me, "volere" è un brutto inizio, cmq sia buona fortuna.... ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5262766
    LaLLo- ha scritto:
    sarebbe stato uguale se razor voleva essere "dispettoso"  un modo lo trovava lo stesso :mmh:
      Oh, non volevo essere dispettoso, era solo una considerazione personale, tra l'altro nata dal mio stesso "voler" essere più artistico....
    Su certe cose, secondo me devi lasciar fare o desiderare ardentemente.... perchè il volere in se, fa a pugni con l'obbiettivo... ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina