1.     Mi trovi su: Homepage #5261992
    maximinus ha scritto:
    certo...basta lanciarlo adeguatamente un gioco...ma è una frase che a sega si ripete all'infinito,essendo loro convinti che i "cattivoni" siamo noi che non compriamo i loro giochi...bah!

Adeguatamente sarebbe la vendita porta a porta e la traduzione anche in bresciano?
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5378066
    ho provato la demo, mamma mia che figata :-O ma perchè il gioco è tutto in inglese??
    odio giocare i GDR in inglese...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5378106
    Meno D Zero ha scritto:
    ho provato la demo, mamma mia che figata :-O ma perchè il gioco è tutto in inglese??
    perchè volevano risparmiare, e come al solito indovina chi lo prende sempre in der culer?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5378111
    Solidino ha scritto:
    perchè volevano risparmiare, e come al solito indovina chi lo prende sempre in der culer?
    Considerato il peso del mercato italiano è difficile pretendere le localizzazioni.
    Anzi, ci sarebbe da essere stupiti per quante ce n'è.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5378118
    il problema è questo, visto che non sta scritto da nessuna parte che io debba imparare l'inglese, no aspetta riformulo, visto che non c'è nessuna legge scritta che ci obblighi a imparare l'inglese, il problema non è nostro. Se tu SH sfroni un gioco e non lo traduci nell'idioma del paese in cui lo esporti, non ti puoi basare sulle solite convenzioni "ma dai l'inglese lo conoscono cani e porci ormai" e poi lamentarti di constatare che il gioco non sei riuscito a venderlo per un motivo o l'altro e sicuramente il fatto che sia solo inglese ha influito parecchio...
    Ora ai Vg giocano ovviamente sopratutto i ragazzini no?
    Probabilmente uno sparatutto solo in inglese lo riesce a giocare anche un ragazzino, tanto spari e vai avanti...ma un gioco come Yakuza 3 o Valkyria, eh no, te lo devi aspettare che il bimbominchia lo riporti indietro perchè non capisce una mazza.
    Quindi se non vendono per problemi di lingua la colpa è la loro, non la nostra. Gia il gioco te lo compro e ti faccio un favore, ora devo farti pure il favore di conoscere l'inglese per farti risparmiare sulla traduzione?
    I manuali in italiano pero li traducete eh?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5378122
    Solidino ha scritto:
    il problema è questo, visto che non sta scritto da nessuna parte che io debba imparare l'inglese, no aspetta riformulo, visto che non c'è nessuna legge scritta che ci obblighi a imparare l'inglese, il problema non è nostro. Se tu SH sfroni un gioco e non lo traduci nell'idioma del paese in cui lo esporti, non ti puoi basare sulle solite convenzioni "ma dai l'inglese lo conoscono cani e porci ormai" e poi lamentarti di constatare che il gioco non sei riuscito a venderlo per un motivo o l'altro e sicuramente il fatto che sia solo inglese ha influito parecchio...
    Ora ai Vg giocano ovviamente sopratutto i ragazzini no?
    Probabilmente uno sparatutto solo in inglese lo riesce a giocare anche un ragazzino, tanto spari e vai avanti...ma un gioco come Yakuza 3 o Valkyria, eh no, te lo devi aspettare che il bimbominchia lo riporti indietro perchè non capisce una mazza.
    Quindi se non vendono per problemi di lingua la colpa è la loro, non la nostra. Gia il gioco te lo compro e ti faccio un favore, ora devo farti pure il favore di conoscere l'inglese per farti risparmiare sulla traduzione?
    I manuali in italiano pero li traducete eh?
    Si, ma si presume che magari loro il mercato lo conoscano bene e che i conti in tasca se li sappiano fare.

Se per metterci l'italiano spendo TOT e non ho abbastanza garanzie che con la traduzione ottengo più acquirenti tali da riprenderci quel TOT, è ragionevole evitare di farla.
    Tutto lì.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia Valkyria Chronicles II] Valkyria Chronicles potrebbe tornare in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina