1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5260680
    "che non verrà ritirato dalla vendita"
    .
    LOL, ovvio, almeno c'è la possibilità che qualche sfigato in cerca prenda quello e MS non perde un soldo. E poi c'è la possibilità che lo stesso sfigato, un giorno, saputa la differenza voglia prendere quello nuovo, praticamente due adattatori con una fava.
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5260707
    SOno pazzi ^^ L?attuale accrocchio costa 80 euro, non funziona bene con Fastweb ed ha parecchi altri problemi di compatibilità. Un accessorio simile per PC, che però funzioni bene, costa 15 euro. Non capisco perchè questa differenza di prezzi. Perchè per X deve costare 80 euro quando la stessa tecnologia (migliore, anzi) per PC, ne costa 15. Sono quelle cose che non capirò mai, ma che volete farci?
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5260728
    Della64 ha scritto:
    SOno pazzi ^^ L?attuale accrocchio costa 80 euro, non funziona bene con Fastweb ed ha parecchi altri problemi di compatibilità.

Non ho fastweb ma non ho mai avuto problemi di compatibilità, nonostante l'abbia collegato a tre router adsl diversi e un router+modemadsl a parte. (e parlo di xbox 360 diversi)
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5260772
    Atlas ha scritto:
    Non ho fastweb ma non ho mai avuto problemi di compatibilità, nonostante l'abbia collegato a tre router adsl diversi e un router+modemadsl a parte. (e parlo di xbox 360 diversi)
     Ho un amico che lo ha comperato, ha Fastweb, e non gli riconosce il router, non c'è proprio stato verso ed è dovuto tornare a ricollegare la console con il solito cavo.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5.     Mi trovi su: Homepage #5260836
    Della64 ha scritto:
    Ho un amico che lo ha comperato, ha Fastweb, e non gli riconosce il router, non c'è proprio stato verso ed è dovuto tornare a ricollegare la console con il solito cavo.

ma è possibile che il tuo amico abbia nascosto la connessione?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5260858
    bluemonday ha scritto:
    Va bene il nuovo adattatore, ma il suo prezzo? A 80 euro era esagerato, quando la console era/è venduta a 179 euro!
      Quello che ai tempi non hanno detto è che l'adattatore wifi della xbox (la prima) funziona anche su xbox 360 e costava 15 euro su ebay. Poi i venditori l'hanno scoperto e anche su ebay hanno alzato i prezzi fino ad essere simili a quelli dell'adattatore standard :-\

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5261431
    Possibile che qualcuno compri ancora certi accessori inutili? Usare un normalissimo access point da 20-30 euro configurato come bridge no? Va beh che non tutti fanno ste cose di mestiere e possono sembrare un po' ostiche, ma vale davvero la pena piuttosto che regalare i soldi per accessori spacciati come indispensabili quando invece non lo sono.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5261472
    manu.elf ha scritto:
    Possibile che qualcuno compri ancora certi accessori inutili? Usare un normalissimo access point da 20-30 euro configurato come bridge no? Va beh che non tutti fanno ste cose di mestiere e possono sembrare un po' ostiche, ma vale davvero la pena piuttosto che regalare i soldi per accessori spacciati come indispensabili quando invece non lo sono.

Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Xbox 360] Nuovo adattatore Wi-Fi per Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina