1.     Mi trovi su: Homepage #5260694
    Su sportmediaset han voluto vedere chi è meglio fra Cassano e Messi :asd:

Dopo l'articoletto ecco i voti assegnati. Complimenti a chi ha fatto i calcoli per il totale :asd: :asd:

Faccio notare che già è assurdo l'articolo ma in più vincerebbe Messi di un punto :asd:

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo26739.shtml

[Modificato da zande85 il 22/09/2009 11:10]

Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #5260775
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    che poi se una pulce come messi ha 8 in potenza, che dovrei avere io o globo?
     si infatti. inoltre cassano  ha 9. manco fosse Bogdani
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5262085
    Resta il fatto che cassano è un fenomeno come pochi ne ho visti in vita mia ... è di quei 4/5 giocatori che mi ha fatto restare senza parole dopo le giocate più belle ... Forse Cassano è superiore a Lionello per quel che riguarda gli assist, sa servire come pochi, in maniera geniale, l'attaccante che si inserisce, pochi al mondo sanno leggere il gioco come lui ... Infatti l'aveva capito quel genio di Donadoni che lo faceva giocare sulla fascia a centrocampo, con il compito di prendere solo calci e falli tattici ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Cassano vs Messi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina