1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5261545
    krona3 ha scritto:
    Ma cos'è sta fissa che con Natal dovrebbe tutto diventare un movimento e uno sbattimento? Non è mica un Wii, se implementato bene può solo migliorarlo un gioco, non peggiorarlo
      loooool
    aspetto commenti, mi sa che si riderà parecchio :))
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5261551
    krona3 ha scritto:
    Perchè non ti spieghi, invece?
      dai, il Natal sarà un qualcosa di peggio al Wii, senza alcun controllo, il Natal è solo sbacciamento, imho
    Poi vedremo che succederà :))
  3.     Mi trovi su: Homepage #5261867
    krona3 ha scritto:
    Ma cos'è sta fissa che con Natal dovrebbe tutto diventare un movimento e uno sbattimento? Non è mica un Wii, se implementato bene può solo migliorarlo un gioco, non peggiorarlo
      Sì hai ragione... invece di farti venire i dolori alle braccia ti verrano a tutto il corpo perchè dovrai usarlo tutto....
    No comunque, parlando seriamente, quel che dici è vero, sicuramente qualcuno lo userà come "aggiunta" e non come "controller universale" ma è evidente che verrà utilizzato maggiormente come "controller principale" perchè è sopratutto a questo che punta microsoft con le sue presentazioni...
    E quello che volevo direi io con il mio primo commento, è che non voglio ritrovarmi in qualche modo "obbligato" a dover stare in movimento giocando a GH (nomino questo solo perchè è il gioco del topic) quando dopo una giornata di lavoro o in un qualsiasi momento di relax, voglio stare semplicemente comodo. Poi certo, è bello poter scegliere, ma il fatto è che DEVE essere una semplice opzione e non un obbligo.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5261878
    Phobos ha scritto:
    Sì hai ragione... invece di farti venire i dolori alle braccia ti verrano a tutto il corpo perchè dovrai usarlo tutto....
    No comunque, parlando seriamente, quel che dici è vero, sicuramente qualcuno lo userà come "aggiunta" e non come "controller universale" ma è evidente che verrà utilizzato maggiormente come "controller principale" perchè è sopratutto a questo che punta microsoft con le sue presentazioni...
    E quello che volevo direi io con il mio primo commento, è che non voglio ritrovarmi in qualche modo "obbligato" a dover stare in movimento giocando a GH (nomino questo solo perchè è il gioco del topic) quando dopo una giornata di lavoro o in un qualsiasi momento di relax, voglio stare semplicemente comodo. Poi certo, è bello poter scegliere, ma il fatto è che DEVE essere una semplice opzione e non un obbligo.
      beh oddio ma guitar hero è movimentato in ogni caso,non fosse altro per la leva del vibrato e lo star power (per non parlare della batteria,quella fa sudare sul serio :DD )
    imho è uno dei giochi meno indicati per un uso massiccio di Natal,essendo un titolo che ha già i suoi controller..e poi cacchio,ci sono fior di chitarristi (veri) che sul palco sono quasi immobili,se non vuoi agitarti basta che stai fermo e Natal ti mapperà bello statico
    ipotizzo eh,l'unica cosa certa (per me)è che lo lascio sugli scaffali
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5261891
    krona3 ha scritto:

e quale sarebbe la differenza che ti costringe a sbracciarti col wii e a stare immobile con natal? sono curioso.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5262318
    matly ha scritto:
    beh oddio ma guitar hero è movimentato in ogni caso,non fosse altro per la leva del vibrato e lo star power (per non parlare della batteria,quella fa sudare sul serio :DD )
    imho è uno dei giochi meno indicati per un uso massiccio di Natal,essendo un titolo che ha già i suoi controller..e poi cacchio,ci sono fior di chitarristi (veri) che sul palco sono quasi immobili,se non vuoi agitarti basta che stai fermo e Natal ti mapperà bello statico
    ipotizzo eh,l'unica cosa certa (per me)è che lo lascio sugli scaffali
        Lol, immagina l'achievement/trofeo "fai un doppio salto carpiato mentre lanci la chitarra" :DD :DD :DD

[Notizia Guitar Hero 5] Guitar Hero si avvicina a Project Natal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina