1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5261505
    Ganon79 ha scritto:
    Sinceramente non credo molto in questa petizione, anche se sognare non costa niente.
    .
    Comunque fatto sono il 171 davvero tantissimi :'(.

Grande ! :*

Lo so, ma se nessuno comincia... :(

Fai passare il link ad altre persone tipo catena di sant'antonio... come in quei casi, qualcuno ci cascherà e firmerà per caso... :'(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5261520
    killer7 ha scritto:
    Grande ! :*
    Lo so, ma se nessuno comincia... :(
    Fai passare il link ad altre persone tipo catena di sant'antonio... come in quei casi, qualcuno ci cascherà e firmerà per caso... :'(
     Ci provo ma la vedo dura, su questo forum in quanti siamo a volere un RE 3.5 ?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5261694
    killer7 ha scritto:
    Bene, Bene... bravo Gaara80 :D
    In compenso ho scoperto che su nextgame.it ci sono anche dei "Simpaticoni" che mettono killer7 come nick nelle petizioni per farsi poi 4 risate.
    Siete tristi... veramente tanto, ma avere un pò di dignità e firmarvi con il vostro di nick.. no ? Neanche all' asilo...  :toghy:
     killer 7:  Yes please! I want the REAL Resident Evil 4! The one with the ghosts! And I want it on PlayStation 4!

stralooool :DD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5261708
    SixelAlexiS ha scritto:
    killer 7:  Yes please! I want the REAL Resident Evil 4! The one with the ghosts! And I want it on PlayStation 4!
    stralooool :DD

Eh, hai capito ?

Non ti fa tristezza una persona che si mette a fare giochetti del genere tanto per farsi qualche risata ? :berto:
    Tra l'altro o la vaga impressione che Shinji Mikami sia sempre la stessa persona. 2 volte triste... :-|  
    Oddio, è anche Code Veronica... 3 volte triste... :6

Chiamate l' ambulanza... X(

Firmate la petizione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina