1.     Mi trovi su: Homepage #5262572
    theskorpion ha scritto:
    Ma il gioco è in italiano?
     Ho letto che la versione USA comprende inglese, francese e spagnolo (forse anche il tedesco, non ricordo)... questo non butta bene per un'eventuale versione Europea con l'italiano.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5262623
    Andhaka ha scritto:
    Ho letto che la versione USA comprende inglese, francese e spagnolo (forse anche il tedesco, non ricordo)... questo non butta bene per un'eventuale versione Europea con l'italiano.
    .
    Cheers
    Ah, quindi molto probabilmente nessuna versione italiana...vabbè...fatemi sapere per piacere perchè io capisco solo l' italiano, e non so come farei a giocare un gioco in inglese. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5262947
    theskorpion ha scritto:
    Ah, quindi molto probabilmente nessuna versione italiana...vabbè...fatemi sapere per piacere perchè io capisco solo l' italiano, e non so come farei a giocare un gioco in inglese. :D
       sulla recensione di nru si vede chiramente dalle immagini che il gioco è in italiano ;)
    EDIT: ecco il trailer della versione in italiano http://www.youtube.com/watch?v=B3N7DI_O4r8
    I HAVE FURY do you?
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5263252
    Nella versione americana se scrivete Giant Enemy Crab...... :DD
    Ah sì inoltre se scrivete God e Vampire  il vampiro tramuterà il Signore in uno zombie XD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia Scribblenauts] Scribblenauts spiega la sua "magia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina