1.     Mi trovi su: Homepage #5261211
    Giampiero Gasperini aveva già dichiarato che "Il fatto che allenatori senza nessuna esperienza siano sulle panchine di due grandi squadre mi lascia perplesso e lo considero una sconfitta per la categoria".

L'allenatore del Genoa lo ha ripetuto come ospite alla trasmissione di Controcampo, a proposito della scelta di Juventus e Milan di affidarsi a esordienti totali come guida tecnica.

Spiega Gasperini: "Stimo molto Ferrara e Leonardo, se Juve e Milan li hanno scelti, avranno avuto le loro ragioni. Lascia perplessi però che non abbiamo mai lavorato sul campo. L'esempio di Guardiola? Non regge, perché almeno lui aveva allenato la Primavera del Barcellona e aveva un'esperienza da allenatore. Ciò non toglie che Ferrara e Leonardo siano bravi e possano ottenere dei risultati. Ma questa, per me, è una sconfitta della categoria".

Non ha tutti i torti...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5261260
    Globo ha scritto:
    Parole pesanti :-|

è sicuramente una sconfitta per la categoria, per il semplice fatto che gli allenatori che partono dal basso, lo fanno con la speranza di ottenere risultati e fare carriera, però almeno per ferrara l'esperienza, seppur poca, c'è stata.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5261270
    marcomix ha scritto:
    è sicuramente una sconfitta per la categoria, per il semplice fatto che gli allenatori che partono dal basso, lo fanno con la speranza di ottenere risultati e fare carriera, però almeno per ferrara l'esperienza, seppur poca, c'è stata.

Scuola Lippi in nazionale,scuola Ranieri alla Juve e gli ha fregato la panchina per le ultime 3(?) giornate l'anno scorso :asd:

Leonardo è un caso anomalo in effetti ma alla fin fine... potrebbe beneficiarne proprio il Genoa in effetti :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5261419
    ma infatti c'ha ragione.
    poi per carità ferrara vincerà lo scudetto e leo la champions :asd:, ciò non toglie che un allenatore per arrivare dove sono loro di norma ci mette dai 5 ai 15. vabbè dai, vada come vada, gasperson è il migliore
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5261514
    L'allenatore può solo farti perdere. L'allenatore nelle grandi squadre (quelle organizzate, vedi milan ed ai tempi la juve) conta ancora meno. Il problema degli allenatori è che si fissano su un modulo o su dei giocatori, quindi ben venga leonardo, un elemento neutro, senza fisse.

Gasperini: "Allenare una grande senza esperienza...una sconfitta"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina